Nuova configurazione per Gaming con Budget di 1000€

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zipping

Nuovo Utente
16
4
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Stock AMD
Scheda Madre
Gigabyte B450M
HDD
Seagate 1TB
RAM
Corsair 16Gb 3600hz
GPU
GTX 1660 Super
Monitor
Hp 27mx
PSU
CoolerMaster 600w
Case
Noua Demon 8T
OS
Windows 10 Pro
Salve ragazzi, ho bisogno di un immenso aiuto perché sono da settimane a cercare di crearmi un setup che mi offra il massimo al livello di qualità prezzo andando a risparmiare qualcosina su boh, ram(Al posto della 3200Mhz mi prendo una 3000mhz che sia della Ballistix o Corsair) e magari qualcosina anche sull’alimentatore per provare a reperire un processore ed una scheda video migliore, includendo ovviamente una bella scheda madre che supporti almeno il socket base di Intel(Preferisco una i5-9400f) o magari se ciò non rientra nella build che mi consigliate andrebbe più che bene un Ryzen 5 3600x con una scheda madre ovviamente dal socket Am4 e con un supporto di minimo 3000Mhz per le ram..
In parole povere concentrate più il budget sul Processore e Scheda video, volendo perché no anche concentrarsi sulla ram!
Ultima cosa, non aggiungete Input vari perché Mouse, tastiera e monitor che ho a disposizione vanno più che bene.
 
Ultima modifica:

Zipping

Nuovo Utente
16
4
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Stock AMD
Scheda Madre
Gigabyte B450M
HDD
Seagate 1TB
RAM
Corsair 16Gb 3600hz
GPU
GTX 1660 Super
Monitor
Hp 27mx
PSU
CoolerMaster 600w
Case
Noua Demon 8T
OS
Windows 10 Pro
Aloha! ti do il benvenuto nel Forum di Tom's Hardware Italia :rock1:
Grazie tante, peccato che ho anche sbagliato sezione in cui pubblicare il post e non mi sembra il migliore degli inizi..Sono troppo sbadato:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili