• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuova configurazione Gaming!

Pubblicità

MatteoIrnia2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,vi volevo chiedere un consiglio per la mia nuova configurazione del pc
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
(sono scarso in materia) ho già il monitor a risoluzione1920 x 1080 vorrei riuscire a giocare decentemente a battlefield 4 e watch dog mi dite che ne pensate di questa configurazione e cosa potrei migliorare NON VOGLIO FARE OC. La configurazione che voglio fare è:
GPU : sapphire readon hd 7950 vapor-x 290 euro (già comprata)
CPU : Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxer € 173,50
Dissipatore : (non lo so consigliatemelo)
Scheda Madre : ASRock Z77 Pro4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 83,60
hard disk : WESTERN DIGITAL WD3200AAJS-65VWA0 (riciclo dal mio vecchio pc)
Ram : Corsair ddr3 16 gb (riciclo)
Alimentatore : PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 62,32
Case : xpreda
tor x1 devil edition (comprato)
Che ne pensate?? si potrebbe migliorare la configurazione ???
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
BUDGET di circa 400 euro
VORREI UN PC SILENZIOSO!

ti consiglio di sostituire la mobo con la asrock z77 pro 3 che costa poco meno ma va benissimo. nella cpu c'è il dissipatore stock intel che però non so se è molto rumoroso. nel caso ti consiglio un dissipatore di massimo 20 euro e stai sicuro che la cpu è fresca e il dissi non è troppo rumoroso.
per il resto è ok.

ti consiglio di sostituire la mobo con la asrock z77 pro 3 che costa poco meno ma va benissimo. nella cpu c'è il dissipatore stock intel che però non so se è molto rumoroso. nel caso ti consiglio un dissipatore di massimo 20 euro e stai sicuro che la cpu è fresca e il dissi non è troppo rumoroso.
per il resto è ok.
xD io avevo pensato a un tpc 800 ma poi lo posso cambiare il dissipatore???non so come si fa so che devo applicare la pasta termica ma poi se cambio la devo riapplicare??poi un altra domanda secondo te dovrei prendere quel processore o questo i5 3570K ??

se non vuoi fare oc va bene il primo. quello da te citato è fatto apposta per oc e allora avrebbe senso prendere quel dissipatore che è il migliore ad aria. visto che non fai oc va bene il dissipatore incluso nella confezione del processore.

se non vuoi fare oc va bene il primo. quello da te citato è fatto apposta per oc e allora avrebbe senso prendere quel dissipatore che è il migliore ad aria. visto che non fai oc va bene il dissipatore incluso nella confezione del processore.
mh.....ok quindi quei soldi mi prendo un barracuda da 2 tb :D per il case ci servono ventole???e se mi sai dire un dissipatore buono ma silenzioso.E per il pc riuscirà a reggere battlefield 4 o watch dog??

- - - Updated - - -

ma per la pasta termica quale mi consigliate''

Ultima modifica:
LA mobo z77 la prendi per alzare il turbo della cpu? Se è così io ti consiglio una z77 pro4-m, anche se è micro-atx ha tutti gli slot che ti servono al giorno d'oggi.
Come dissipatore può andare bene un freezer 7 pro o un tx3 evo, hanno entrambi la pasta inclusa. (tanto non puoi fare oc estremi). Si li reggerai bene, non credo con i filtri a palla ma su alto di sicuro.

LA mobo z77 la prendi per alzare il turbo della cpu? Se è così io ti consiglio una z77 pro4-m, anche se è micro-atx ha tutti gli slot che ti servono al giorno d'oggi.
Come dissipatore può andare bene un freezer 7 pro o un tx3 evo, hanno entrambi la pasta inclusa. (tanto non puoi fare oc estremi). Si li reggerai bene, non credo con i filtri a palla ma su alto di sicuro.
Credo che prendo la pro 3 cmq per il case dovrei aggiungere ventole o qualcosa del genere??

- - - Updated - - -

Credo che prendo la pro 3 cmq per il case dovrei aggiungere ventole o qualcosa del genere??
up

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro