Nuova configurazione e dubbi su collegamenti

Pubblicità

ariafresca

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Salve a tutti voi, oggi dopo tanto chiedere per vari forum anche grazie al vostro aiuto sono giunto a questa conf. che mi monterò i primi di ottobre...........

Case: THRMALTAKE SWING BLACK "VB6000BWS"

Mb : P5K -E/ WI FI

Cpu : E 6750 INTEL

Ram : CORSAIR DDR2 TWINX 2x1024 -6400 800@5-5-5-12

Hd : SAMSUNG 500GB 16MB SATA 2 HD501 LJ

S.Vid. : NVIDA 8500GT SILENT PCIE 512MB HTD

Master: DVD PIONNER DVDRW 112D BLACK

Alimentatore: non ricordo la marca ma è un 600W

Totale: 800,00 euro.

Salve a tutti voi, volevo una mano da voi per qualche chiarimento. Al momento ho quasi finito di assemblare il mio nuovo pc (il quarto) ma mi sono fermato per piccoli problemi. Il case ha delle porte frontali e sono:
2usb, audio e mic, e 1394. Questultima tramite adattatore l'ho già attaccata ma le porte e i connettori audio e mic no perchè mi mancano gli adattatore o meglio ne ho uno solo. Adesso la mia domanda è posso attaccare il tutto senza adattatori di colore azzurro se si devo seguire una sequenza o no?? GRazie.

Case: THRMALTAKE SWING BLACK "VB6000BWS"

Mb : P5K -E/ WI FI

Cpu : E 6750 INTEL

Ram : CORSAIR DDR2 TWINX 2x1024 -6400 800@5-5-5-12

Hd : SAMSUNG 500GB 16MB SATA 2 HD501 LJ

S.Vid. : NVIDA 8500GT SILENT PCIE 512MB HTD

Master: DVD PIONNER DVDRW 112D BLACK

Alimentatore: Switching power supply 600W

ecco i fli da collegare (innesti frontali).

Avrei quasi finito ma ho problemi con questi connettori frontali (vedi sopra post)

Ultima modifica:
guarda ke le porte ke indichi nella seconda foto sono le USB devi attacarci i cavi raggruppati con la spina a 4 pin... quelli audio sono vicino alle porte LAN... leggi le istruzioni del case... anzi ti sarei grato se mi mandassi le foto del libretto o le pagine scannerizzate,anke in pvt... anke io ho quel case ma ho pers il libretto... se puoi mandami un pvt x favore, così ti dò l'e-mail

Penso di aver risolto con le usb, adesso il problema è il pannello frontale mic e audio. Seguendo la guida in inglese (che non si capisce per me) non riesco a collegare questi fili.........come si fa??

E questi sono i fili da ollegare alla mobo, come potete vedere le diciture sono diverse.....

N.B. un ringraziamento va ai moderatori che hanno ordinato il mio theatre.:ok:

Non vedo bene la foto della scheda madre, vado ad orecchio:
MIC-VCC va collegato sul connettore MIC PWR;
MIC-IN va collegato sull'altro connettore MIC, MIC2 mi sembra di leggere;
EAR-L va collegato su LINE OUT_L;
EAR-R va collegato su LINE OUT_R;
GND va collegato su GND o ground;

devi vedere le istruzioni del case...

1.connect "MIC-VCC" to "MIC POWER"
or "MICPWR" on your motherboard

2.connect "MIC-IN" to "MIC INPUT"
or "MIC2" on your motherboard.

3.connect "GND" to "GROUND"
or "AGND" on your motherboard.

4.connect "EAR L" to "AUD_FRONT_L"
and "EAR R" to "AUD_FRONT_R".

5.connect "LINE L" to "AUD_RET_L"
and "LINE R" to "AUD_RET_R".

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che vada bene l'audio. Ma adesso per non fare danni irreparabili ti posto le foto di come ho messo la porta usb, una cosa vorrei ancora sapere, dove vanno attaccati i connettori alla "1112" o "USB 78" differenza??:shock::blush:

Retro....

Schema..

N.B. perdonatemi ma non riesco a raggruppare le foto in un unico post.

Cosa?? Allora come devo attaccarli non voglio rovinare la mobo, grazie per aver ordinato il mio thatre am adesso non ho tempo per vedere come fare per inserire + foto nello stesso post........dimmi allora cosa deo attaccare??:shock::blush::blush:

Semplice, GND deve andare con GND.

Per gli allegati, solo i mod possono unirli. ;)

Ma come va allora?? Non capisco............il retro va bene?? Ah, ho capito per gli allegati menomale.

La devo capovolgere??

GND=GND1??
e cosi via??

Devi mettere i cavi come nella seconda foto, nella prima hai invertito il + con il - sia in GND1 che in USB1.

Scusa ma non capisco, devo girare i fili allora in modo che le diciture dei fili non si vedano.

Così, nella seconda foto vanno bene. Non importa che si vedano le scritte, se il blocco è unico giralo.

jv0qbk.jpg

2po2xac.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro