Nuova configurazione 2000€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Trane467

Utente Attivo
1,033
23
non ti serve a nulla un 4.0, la differenza fra un ssd sata e un nvme pci-e 3.0 non si nota se non nello spostamento di grossi file, se poi lo raddoppi il risultato non cambia
inserisci invece un dissipatore
Concordo per il 3.0. Come ho detto ho dei componenti custom loop quindi la cpu andrà sotto liquido. Siccome vorrei anche liquidare la gpu, prenderei la 3080 che costa meno (solitamente la founders) che però ha quella antiestetica presa centrale che mi farebbe propendere per altro. Le custom hanno anche la presa al centro?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,557
12,049
Concordo per il 3.0. Come ho detto ho dei componenti custom loop quindi la cpu andrà sotto liquido. Siccome vorrei anche liquidare la gpu, prenderei la 3080 che costa meno (solitamente la founders) che però ha quella antiestetica presa centrale che mi farebbe propendere per altro. Le custom hanno anche la presa al centro?
mi era sfuggito il custom loop
le custom hanno un diverso PCB rispetto alle founders
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,557
12,049
Quindi va bene la custom che trovo a meno o devo considerare qualcosa?
se riesci a beccarle devi sempre considerare il formato, con quello reference non hai problemi (non è quello delle founders di nvidia), solitamente evga e le asus di fascia bassa lo hanno, sinceramente non ci ho capito nulla nemmeno io per quanto riguarda il formato adottato dalle varie aziende non avendo più lo standard nvidia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili