Salve a tutti, da 10 anni provo a fare una nuova attivazione con telecom e finalmente qualche settimana fa mi hanno fatto una chiostrina fuori casa ma chi l’ha attivata invece di segnare l’armadietto di riferimento 85 ha segnato 35 (che è inesistente).
Arriva il tecnico per l’attivazione della line ma mi dice che il foro dalla chiostrina al muro della mia abitazione lo devo fare io e gli risponde che per legge non posso mettere mano alla chiostrina ma lui mi risponde “dai una mazzetta a qualcuno e te lo fai fare” tralasciando questo il cosiddetto tecnico mi segnala che chi ha fatto i avori ha scritto che la chiostrina fa parte dell’armadio nr. 35 ma è inesistente ed io gli faccio notare che sulla chiostrina è scritto 85 e quindi c’è un errore di battitura… così lui prova con il suo aggeggio e vede che è libera ed è come dicevo io, quindi mi rimanda che tra 4/5 gg arriverà un tecnico per l’attivazione e che lui ha segnalato l’errore.
Adesso mi ha chiamato il servizio clienti per segnalarmi che il tecnico ha annullato il contratto per armadio inesistente, gli spiego l’accaduto e dice che fa una segnalazione e riattiva il contratto… ma ora vi chiedo, visto che i lavori li hanno fatti posso contattare ad esempio fastweb e faccio l’attivazione? O la prima deve essere con telecom per forza? visto che per ogni contratto nuovo è passato minimo 5/6 mesi prima che venisse un tecnico... Poi è vero che devo fare io i lavori per entrare all’interno della mia abitazione? O è solo per il fatto che la chiostrina è sull’abitazione del mio vicino?
Arriva il tecnico per l’attivazione della line ma mi dice che il foro dalla chiostrina al muro della mia abitazione lo devo fare io e gli risponde che per legge non posso mettere mano alla chiostrina ma lui mi risponde “dai una mazzetta a qualcuno e te lo fai fare” tralasciando questo il cosiddetto tecnico mi segnala che chi ha fatto i avori ha scritto che la chiostrina fa parte dell’armadio nr. 35 ma è inesistente ed io gli faccio notare che sulla chiostrina è scritto 85 e quindi c’è un errore di battitura… così lui prova con il suo aggeggio e vede che è libera ed è come dicevo io, quindi mi rimanda che tra 4/5 gg arriverà un tecnico per l’attivazione e che lui ha segnalato l’errore.
Adesso mi ha chiamato il servizio clienti per segnalarmi che il tecnico ha annullato il contratto per armadio inesistente, gli spiego l’accaduto e dice che fa una segnalazione e riattiva il contratto… ma ora vi chiedo, visto che i lavori li hanno fatti posso contattare ad esempio fastweb e faccio l’attivazione? O la prima deve essere con telecom per forza? visto che per ogni contratto nuovo è passato minimo 5/6 mesi prima che venisse un tecnico... Poi è vero che devo fare io i lavori per entrare all’interno della mia abitazione? O è solo per il fatto che la chiostrina è sull’abitazione del mio vicino?