DOMANDA Nuova Build Gaming QHD/4K

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

xen

Utente Attivo
108
5
CPU
Intel I7 4790K + Corsair H110i GT
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 7
HDD
SSD Kingston Hyper X 256GB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance Pro 16GB 2133 mhz
GPU
Gigabyte GTX 980ti G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Dell S2716DG
PSU
Cooler Master V850
Case
NZXT Noctis 450
OS
Windows 10
Buonasera a tutti, dopo 5 anni mi è tornato lo sfizio di assemblare una nuova macchina da gaming senza compromessi, non che la mia attuale sia davvero obsoleta ma intendo passare alla nuova generazione.
Per questo chiedo i vostri consigli sulla build (che sia AMD) da progettare, sia chiaro non ho un budget voglio il top per il gaming e non mi serve per lavoro, questo però non significa che intendo buttare i soldi per una macchina che non andrò a sfruttare a pieno.
Detto ciò, come componenti dalla vecchia build ho già il monitor che è un QHD che sostituirò più avanti con uno 4K, alimentatore cooler master V850 e le periferiche, quindi mi servirebbe tutto il resto...
A voi la parola, sbizzarritevi!!!!! ?
 
U

Utente 125751

Ospite
Buonasera a tutti, dopo 5 anni mi è tornato lo sfizio di assemblare una nuova macchina da gaming senza compromessi, non che la mia attuale sia davvero obsoleta ma intendo passare alla nuova generazione.
Per questo chiedo i vostri consigli sulla build (che sia AMD) da progettare, sia chiaro non ho un budget voglio il top per il gaming e non mi serve per lavoro, questo però non significa che intendo buttare i soldi per una macchina che non andrò a sfruttare a pieno.
Detto ciò, come componenti dalla vecchia build ho già il monitor che è un QHD che sostituirò più avanti con uno 4K, alimentatore cooler master V850 e le periferiche, quindi mi servirebbe tutto il resto...
A voi la parola, sbizzarritevi!!!!! ?

Salve a te.

Su questo forum, non esiste "sbizzarritevi". Serve il budget in euro oppure quanto max puoi spendere in euro.
Poi non è un buon periodo per fare gli acquisti. Devi aspettare.
 

xen

Utente Attivo
108
5
CPU
Intel I7 4790K + Corsair H110i GT
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 7
HDD
SSD Kingston Hyper X 256GB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance Pro 16GB 2133 mhz
GPU
Gigabyte GTX 980ti G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Dell S2716DG
PSU
Cooler Master V850
Case
NZXT Noctis 450
OS
Windows 10
Vabbè sbizzarritevi era per dire "proponete la build adatta".
Budget se proprio devo quantificare direi anche sui 2000€, posso anche aspettare non ho problemi, però dovrei anche iniziare a progettare la build
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili