DOMANDA Nuova Build Consigli Budget 2000 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ZinoDavidoff

Utente Attivo
697
97
CPU
i5 3570k @4,2Ghz
Dissipatore
Gelid GX-7
Scheda Madre
MSi Z77A GD55
HDD
SSD Corsair Force 3 120 Gb + WD caviar green 3Tb + Toshiba 120Gb
RAM
8Gb G.Skill Ares 1600Mhz XMP
GPU
MSi GTX 1060 gaming X 6gb
Audio
Integrata
Monitor
Sharp 40 pollici led full HD
PSU
XFX pro 650W
Case
Aerocool Strike X Advance White
OS
Windows 10 Pro
Ciao, è da un po' che non mi aggiorno, ma un amico mi ha chiesto se gli assemblavo un nuovo pc, il problema è la scarsa disponibilità di schede video e si sa, quindi stavo per optare per un preassemblato tipo dell o hp. Ho fatto una configuarazione sul sito della dell per un aurora con i7 11700f e una 3060ti e spenderei "solamente" 2000 euro... Cosa faccio gli dico di aspettare?
Grazie a tutti per le risposte.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Considerando che le schede video non si trovano, se ha bisogno del PC per giocare è inutile che aspetta.
Altrimenti mettiamo in piedi una build però senza scheda video dove dovrà limitarsi ad usare la grafica integrata.
Purtroppo la situazione attualmente è questa
 

ZinoDavidoff

Utente Attivo
697
97
CPU
i5 3570k @4,2Ghz
Dissipatore
Gelid GX-7
Scheda Madre
MSi Z77A GD55
HDD
SSD Corsair Force 3 120 Gb + WD caviar green 3Tb + Toshiba 120Gb
RAM
8Gb G.Skill Ares 1600Mhz XMP
GPU
MSi GTX 1060 gaming X 6gb
Audio
Integrata
Monitor
Sharp 40 pollici led full HD
PSU
XFX pro 650W
Case
Aerocool Strike X Advance White
OS
Windows 10 Pro
Vuole farsi il pc, non posso fermarlo, ma data la carenza di schede video gli farò comprare il dell ovviamente con gli stessi soldi se la situazione fosse normale si sarebbe fatto un i7 con la k e almeno una 3070, non ho trovato altri pc preassemblati con le stesse caratteristiche a quel prezzo quindi alienware.
Grazie per la risposta.
 

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
Vuole farsi il pc, non posso fermarlo, ma data la carenza di schede video gli farò comprare il dell ovviamente con gli stessi soldi se la situazione fosse normale si sarebbe fatto un i7 con la k e almeno una 3070, non ho trovato altri pc preassemblati con le stesse caratteristiche a quel prezzo quindi alienware.
Grazie per la risposta.
Attenzione che gli Aurora sono molto rumorosi.
E se non si mette il raffredd. a liquido opzionale ancora peggio. La cpu non si riesce a dissipare con la ventolina ultra economica di plastica nera che ho visto nei vari video. Lo spazio all'interno del case è terribilmente scarso per colpa dell'alimentatore in posizione anomala.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeds

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili