Nuova bmw serie 3 touring

Pubblicità

karlostave

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzuoli. Vengo subito al punto, qualcuno di voi ha una serie 3 touring? Ho visto che esce la nuova (se non è già uscita) e volevo fare un paio di domande ma mi serve qualcuno che ce l'abbia ;) leggere articoli è diverso da esperienze personali. Gracias!

Ciao :)

Guarda...dovrebbe venire "lanciata" il 22 settembre. Per il momento sulla guida posso dirti ben poco (ho prenotato un test drive...ti saprò dire dopo).

Esteticamente a me fa impazzire, l'abitabilità è la solita della Bmw...come bagagliaio siamo più o meno sullo stesso livello delle Audi.

c'è da provarla insomma.

C'avrei scommesso che la prima risposta sarebbe stata la tua quinto! ;)
Ormai dall'economia domestica mi segui in ogni messaggio :D Non dirmi di andarla a provare che poi mi tocca litigare con suoceri, donna e genitori perchè se la provo non ci scendo, già lo so. No, mi serviva qualcuno che ne avesse una o anche una serie 3 berlina perchè mi intriga questo nuovo cambio a 8 marce e sulla berlina già c'è, sulla vecchia touring no ma volevo avere un paio di notizie sulle misure e sulla capacità di carico più che altro.

E invece devi! c'era qualcosa di poco chiaro quando ho scritto "c'è da provarla" ? :D

Prediche a parte ho raccolto un pò di numeri:

sarà lunga 4,6 metri, 495 litri di capacità (che diventano 1500 nel caso decidessi di tirare giù i sedili posteriori)...al cane piacerà tantissimo credo :D

per quanto riguarda il motore al lancio sarà disponibile con 3 motorizzazioni: 2.0 quattro cilindri TwinPower Turbo da 245 CV (328i), dal 2.0 turbodiesel da 184 CV e dal 3.0 sei cilindri in linea a gasolio da 258 CV (330d) (quest ultima sarà ad 8 marce mentre per le altre sarà un optional).

Per gli altri optional, avevo dato una rapida lettura, ti conviene fare un giro sul sito che si dovrebbe poter fare una stima del prezzo con quelli che ti interessano :D

Fidati che è da provare...più che altro per l'abitabilità (che è sempre un pò una incognita per la Serie 3) e poi per il motore.

È una di quelle macchine che non cambi prima di 10 anni...ti conviene insomma avere le idee chiare :)

Spero di esserti stato d'aiuto. Casomai mi viene in mente di provarla di faccio sapere le mie impressioni :)

Saluti.

Mamma mia quei 258cv quanto mi attirano... non sono per niente pochi!! Mi sono letto le recensioni quest'estate, mi sa che c'è ben poco da leggere ancora, bisogna aspettare che esca e provarla via... inutile guardare le foto, leggere e via dicendo. Capirai, se solo accenno al volerla provare, qui a casa mi mandano col cane fuori sul balcone :D

@quintoslam: ti vuoi fare una risata? Guarda il video. Ero tutto contento di aver trovato la pubblicità con il video per vedere la macchina in azione e guarda tu stesso quanto si vede l'auto :D Ci sono rimasto malissimo!!!
[video=youtube_share;k_Zv0vGHcF0]http://youtu.be/k_Zv0vGHcF0[/video]

Ahahaha...fino a quando non ho visto il logo alla fine del video poteva essere la pubblicità di qualsiasi cosa :lol:.

Provala provala. L'auto ti deve piacere in prima persona...poi chissenefrega se dormi sul balcone col cane. Potrebbe essere l'inizio di una grande storia :love:

Uhmm... è che non conosci il mio balcone :D dopo l'asciugatrice, la cuccia e le piante ti rimane mezza mattonella vivibile, dubito che ci starei bene. Mi sto leggendo tutto il leggibile, ma le cose sono sempre le stesse. Ho beccato un forum invece dove un utente è stato invitato alla pre-presentazione ed ha postato delle foto... mamma mia che spettacolo di macchin, soprattutto gli interni devo dire.

@quintoslam: ti vuoi fare una risata? Guarda il video. Ero tutto contento di aver trovato la pubblicità con il video per vedere la macchina in azione e guarda tu stesso quanto si vede l'auto :D Ci sono rimasto malissimo!!!
[video=youtube_share;k_Zv0vGHcF0]http://youtu.be/k_Zv0vGHcF0[/video]

per me era una fiat punto :sisi:

@Byte: ahahahah per me potrebbe essere anche un ford transit... tanto passa per meno di un secondo!! :D Capisco solo che il colore è scuro, tutto li. Però il resto mi piace, molto carina come pubblicità... preferivo vedere l'auto, ma mi piace comunque.

:asd:

E' il solito commercial ultraconcettualista di BMW, però dai alla fine è bello. Almeno non è lungo e non ti fa imprecare quando lo fanno passare nel treno di spot durante i film!

- - - Updated - - -

Sono stato in un concessionario BMW per avere qualche preventivo e mi hanno proposto un test drive per il 22 con tanto di partecipazione ad una gara di golf

Se si mangia vengo pure io! :D Non mi dire di tirare palline che per me già il tennis è faticoso, figuriamoci colpire una pallina minuscola per mandarla in una buca che sta 400metri dopo :D No dai, se organizzano una cosa carina con il buffet e c'è da mangiare vengo volentieri a vederla con te!!

Se si mangia vengo pure io! :D Non mi dire di tirare palline che per me già il tennis è faticoso, figuriamoci colpire una pallina minuscola per mandarla in una buca che sta 400metri dopo :D No dai, se organizzano una cosa carina con il buffet e c'è da mangiare vengo volentieri a vederla con te!!

Eh il mangiare mi sa che non te la danno, a meno che non li fai contenti e non ordini una 320d Futura con allestimento M e cerchi da 19

Ma io mica voglio cenare :D Presentano una macchina nuova e non ti danno nemmeno due salatini, due patatine? Un crodino :D A stomaco pieno sono più interessato a comprare una 330d automatica!! O no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro