DOMANDA Nuova best build 3000 euro - 2023

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Andrea315

Nuovo Utente
12
2
CPU
Mi piacerebbe un i9
Dissipatore
Magari ne avessi uno
Scheda Madre
Non ne ho una
RAM
SI è persa durante la consegna
GPU
Aspetto che il prezzo delle 4000 cala
Audio
mezza cuffia non funziona
Monitor
Ah! Ti prego...
Case
E' in transito... si spera
OS
Windows credo sia legale
Buonasera, volevo una parere da chi è esperto per consigliarmi come migliorare la build per il mio pc da gaming fisso, premetto che io sono neofita e questa è la mia prima build che faccio.😃
Ho un budget di 3000 questo è ciò che sono riuscito a fare attualmente:

- CPU
Intel Core i7-13700KF 3.4 GHz 16-Core Processor
- CPU COOLER Deepcool LS720 WH 85.85 CFM Liquid CPU Cooler
- MOTHERBOARD MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI ATX LGA1700 Motherboard
- MEMORY Corsair Vengeance RGB 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL40 Memory
- STORAGE Kingston Fury Renegade 1 TB M.2-2280 PCIe 4.0 X4 NVME Solid State Drive
- VIDEO CARD PNY XLR8 Gaming VERTO EPIC-X RGB GeForce RTX 4080 16 GB Video Card
- CASE Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition ATX Mid Tower Case
- POWERSUPPLY Cooler Master V850 SFX GOLD 850 W 80+ Gold Certified Fully Modular SFX Power Supply
@BWD87
 

Allegati

  • Build Pc.PNG
    Build Pc.PNG
    61.7 KB · Visualizzazioni: 87
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Ho un budget di 3000 però il CASE e le RAM non le posso cambiare perchè ce le ho già
in realtà su quella build l'unica cosa migliorabile (al netto di follie spendaccione) è l'adozione di una RAM più veloce, tipo la Kingston Fury Renegade 32GB 6400MT/s DDR5 CL32
altrimenti non vedo punti deboli, esistono alimentatori migliori (Asus ROG LOKI 1000W SFX-L) ma il prezzo da pagare è eccessivo
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea315

n.biagini