DOMANDA Nuova attivazione in ULL Infostrada: dove collegheranno il doppino di casa mia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marmisteryo

Utente Attivo
405
39
Tecnico Telecom (con pandino Telecom) venuto

:asd: :asd: @Lorenzo1996l



Non capisco perché abbiano limitato a 8mb quando ci sono ben altri margini (per contratto ho la 20mb).

Per vostra esperienza, bisogna segnalare o è sufficiente attendere?

Grazie, buona giornata

Per i primi 10 giorni Infostrada limita la linea a 8MB, dovresti averlo letto. In questi giorni lascia il modem sempre acceso e loro faranno dei test; dopo questi 10 giorni, se i test saranno positivi, ti aumentano la portante. Non devi segnalare niente.

Hai una linea spettacolare comunque, ma vivi dentro la centrale della tua città? :asd: Prenderai i 20mega pieni
 
Ultima modifica:

gazonga

Nuovo Utente
19
1
Ho scoperto una settimana fa che una centrale Telecom è proprio sotto il marciapiede di fronte casa! :party:

Ok, allora non tocco più nulla... Tra ieri e oggi ho riavviato il router tre volte per cambiare l'SRA (ora l'ho abilitato, mi è sembrato di leggere che serve per ridurre eventuali interferenze) e per impostare l'ADSL2+; speriamo non pregiudichi i test.

A proposito, il BITSWAP era selezionato di default; lo lascio così? In realtà non ho ancora capito cosa sia...

Altre impostazioni che dovrei considerare nel menù di configurazione del router (TP-LINK W8970) ?
 
Ultima modifica:

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
Ciao ,indistrada Lee i primi 8 giorni limiti ad 8 mb perché devono fare dei test sulla linea devi aspettare circa 10 giorni !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili