DOMANDA Numero canali HT

Harkiter

Bannato a Vita
Utente Èlite
1,662
325
CPU
Intel Core i7-8700K
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Samsung 970 EVO 500GB, HDD 1TB
RAM
G.Skill Trident Z 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP Extreme Core Edition
Audio
Creative Sound Blaster X3 + Sennheiser HD 598SR, Yamaha YHT-1840 + mivoc Hype 10 G2
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Seasonic 24141
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh White
Periferiche
Logitech G502 HERO, Corsair K55
Net
FTTC 200 Mbps
OS
Windows 10 64 bit
Puoi tranquillamente lasciarlo attivo.
Non è che si può lasciare attivo, quando su Windows metto stereo nel sintoamplificatore lo posso selezionare, quando su Windows metto 5.1 nel sintoamplificatore scompare ma si possono comunque selezionare altri "program".
Inoltre ho un gioco dove si può selezionare dalle sue impostazioni "Dolby Pro Logic 5.1" ma i diffusori posteriori non emettono alcun suono.

Silent cinema bisogna vedere cosa intendono, comunque se é quel che penso, non é altro che un programma di simulazione surround al pari dei vari virtual surround delle cuffie da gioco o dei programmi a supporto di queste. L'audio alle cuffie arriva 2.0 ma processato in modo da fornire una percezione dello spazio maggiorata tramite l'utilizzo di microritardi aggiunti ai vari canali prima di sommarli tra loro per il 2.0.
Solo che non so a quanti canali arriva e quindi come impostarlo.
Per esempio il surround di Realtek, Dolby Atmos e Windows Sonic impostano automaticamente windows su stereo (e non si può modificare) e poi bisogna impostare la sorgente multicanale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!