SamXX
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Vendo perchè il gaming mi ha stufato una Geforce GTX 770, modello da 2Gb della Evga con pcb identico alle sorelle maggiori (780 e Titan).
La scheda è stata comperata 10 giorni fa e usata qualche ora con FSX e poi tolta dal pc.
Il dissipatore montato è quello di una GTX780 e cambiata la pasta termoconduttiva con ottimi risultati per quanto le temperature; ovviamente è incluso anche il dissipatore evga ancora incelofanato e le relative viti.
Il cambio dissipatore non fa decadere la garanzia evga! potete leggerlo anche sul sito
EVGA | Support | Knowledge Base
Inoltre ho preso a parte anche un backplate originale evga specifico per la 770 con le relative viti.
Gli accessori sono ancora tutti imballati e mai toccati, anche il poster e gli adesivi. Ovviamente possiedo anche la scatola originale intoccata e illesa.
Verrà spedita insieme anche la fattura e i codici uplay di AC4 e Blacklist
275+ss
-Pagamento in paypal, spedizione tramite j+3 eventualmente assicurata
-Spedizione dopo il pagamento
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
-Niente contrassegno
La scheda è stata comperata 10 giorni fa e usata qualche ora con FSX e poi tolta dal pc.
Il dissipatore montato è quello di una GTX780 e cambiata la pasta termoconduttiva con ottimi risultati per quanto le temperature; ovviamente è incluso anche il dissipatore evga ancora incelofanato e le relative viti.
Il cambio dissipatore non fa decadere la garanzia evga! potete leggerlo anche sul sito
EVGA | Support | Knowledge Base
Inoltre ho preso a parte anche un backplate originale evga specifico per la 770 con le relative viti.
Gli accessori sono ancora tutti imballati e mai toccati, anche il poster e gli adesivi. Ovviamente possiedo anche la scatola originale intoccata e illesa.
Verrà spedita insieme anche la fattura e i codici uplay di AC4 e Blacklist
275+ss
-Pagamento in paypal, spedizione tramite j+3 eventualmente assicurata
-Spedizione dopo il pagamento
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
-Niente contrassegno
Allegati
-
IMG_0819.webp311.2 KB · Visualizzazioni: 74 -
IMG_0825.webp384.3 KB · Visualizzazioni: 65 -
IMG_0826.webp341.8 KB · Visualizzazioni: 76 -
IMG_0829.webp356.1 KB · Visualizzazioni: 74 -