NTUSER:DAT possibile keylogger?

ichigo79

Nuovo Utente
11
0
Salve raga sono nuovo, vi espongo il problema:
Ieri ho ricevuto una mail da una presunta Equitalia, che era un tentativo di frode, di solito cancello immediatamente ma ieri ho aperto la meil e provato a scaricare l'allegato...si è avviata la prcedura di download ma alla fine non ho scaricato nulla...ho fatto delle ricerche e sembra che infatti anche equitalia abbia avvertito di non aprire queste email perchè truffe...leggo che in realtà si tratti solo di un tentativo di far pagare una falsa fattura, però ho sviluppato peronalmente una certo terrore, così ho provato a fare delle scansioni con malwarebytes e superantispyware che sono risultati puliti al di là dei soliti pup e cookie tracking, un'altra con trend micro che non ha neanche trovato nulla...ho provato poi con hijack this che dovrebbe essere pulito e che qui non mi fà allegare...inoltre h provato con un antikeylogger, tale kl detector....ho seguito la procedura, avviato il programma e scritto su notepad, wordpad, calcolatrice internet, copia e incolla ecc... mi segnala che il file C:\user\utente\NTUSER.DAT potrebbe essere un keylogger,(indicando di controllare anche file riguardanti tutti i programmi che ho utilizzato x la procedura di controllo, quindi, notepad, wordpad, calcolatrice, firefox ecc, e in particolare la cartella appdata) cosa che non risulta da nessun altra parte...allego anche il log di kl detector...potete togliermi il dubbio? Grazie
 

Allegati

  • log kl detector.txt
    65.1 KB · Visualizzazioni: 71

ichigo79

Nuovo Utente
11
0

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!