NOW TV ( Sky ) e l'HD , su PC è possibile ?

Ciao ragazzi, ve la faccio breve, perché googlando non ho trovato molto.
Sono in periodo di prova di Now Tv, nulla da dire sul servizio in se, ma l'hd non è disponibile su Pc. La qualità è normale, ma non HD, che è un po' inammissibile visti i giorni nostri.
Ho letto, non so se sia vero, che l'HD è disponibile solo su console di giochi, tv smart e con la chiavetta di Now Tv.
La mia domanda è questa.
Ma se io compro la chiavetta di Now Tv e la collego via HDMi al mio MacBook Pro, vedo Now Tv in Hd?
O non funziona proprio ?
Avete una soluzione per vedere Now Tv in HD su computer ?

Maniac145

Utente Attivo
330
90
Hardware Utente
CPU
Ryzen 2700X
Dissipatore
NOCTUA NH-D14
Scheda Madre
Asus PRIME X370-PRO
Hard Disk
Samsung 950 Pro 256 GB + 3TB WDC
RAM
16 gb
Scheda Video
Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming
Scheda Audio
INTEGRATA+ casse Edifier R1280T
Monitor
DELL U2412M
Alimentatore
EVGA SuperNOVA P2 PSU 750W
Case
CORSAIR Mid-Tower Carbide 300R
Sistema Operativo
WINDOWS 10 pro 64bit

Massimo 2967

Utente Attivo
2,400
1,179
Hardware Utente
Sono in periodo di prova di Now Tv, nulla da dire sul servizio in se, ma l'hd non è disponibile su Pc. La qualità è normale, ma non HD, che è un po' inammissibile visti i giorni nostri.
Avete una soluzione per vedere Now Tv in HD su computer ?
Mi dispiace dirlo ma non è per nulla inammissibile,e semplicemente un modo per rendere meno conveniente cercare di copiare i video trasmessi tramite PC dove risulta più facile trovare un modo per farlo.
I contenuti in HD vengono usati su dispositivi che per loro natura non permettono di registrare i file video saltando i sistemi di protezione o perlomeno lo rendono estremamente difficile è possibile solo ad utenti decisamente esperti in questo campo

Ultima modifica:
Mi dispiace dirlo ma non è per nulla inammissibile,e semplicemente un modo per rendere meno conveniente cercare di copiare i video trasmessi tramite PC dove risulta più facile trovare un modo per farlo.
I contenuti in HD vengono usati su dispositivi che per loro natura non permettono di registrare i file video saltando i sistemi di protezione o perlomeno lo rendono estremamente difficile è possibile solo ad utenti decisamente esperti in questo campo
Però gente onesta come me, viene fottuta, perché non uso televisori e mi muovo solo col MacBook Pro e non posso usufruire dell'HD per dei polli che registrano e condividono ( Che poi lo fanno lo stesso da tv )

crimescene

Utente Attivo
5,975
2,197
Hardware Utente
CPU
Intel i5 9600k
Dissipatore
Be Quiet Shadow Rock slim
Scheda Madre
MSI z390i Gaming Edge AC
Hard Disk
SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
16 Gb DDR4 2666 Corsair Vengeance lpx
Scheda Video
Zotac 1070 ti mini 8gb
Scheda Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
LG ultrawilde @75hz
Alimentatore
Evga Supernova G3 650w
Case
Sharkoon TG5 RGB
Internet
TIm 100Mega
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Però gente onesta come me, viene fottuta, perché non uso televisori e mi muovo solo col MacBook Pro e non posso usufruire dell'HD per dei polli che registrano e condividono ( Che poi lo fanno lo stesso da tv )
Ma non è così per tutte le piattaforme.