RISOLTO NOW TV disservizio o altro ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nando_66

Nuovo Utente
28
9
Vi espongo di seguito quello che mi è successo.

Ieri sera creo l'account da PC per vedere i 14 giorni di prova.
Ancor prima di associare i dispositivi metto le credenziali su PS4 per vedere qualcosa e mi restituisce il messaggio email o password errata.
Lo ripeto più volte anche da PC ma niente da fare, la password non funziona.
Provo a resettarla dal sito, anche cliccando su "invia ad altro indirizzo" e non mi arriva nessuna mail di reset.
Ho scritto una mail di lamentela con il loro form dal sito e non ho ancor ricevuto risposta, ma nemmeno una copia di quanto scritto.
Proverò più tardi con chat, sperando che funzioni, ma il dubbio sorge spontaneo:

Se questi signori non riesco a contattarli non vedo alcuna possibilità disdire la prova e ancor peggio mi ritrovo abbonato contro la mia volontà.

Secondo voi è normale ?

Cosa potrei fare ?
 
Ultima modifica:

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Vi espongo di seguito quello che mi è successo.

Ieri sera creo l'account da PC per vedere i 14 giorni di prova.
Ancor prima di associare i dispositivi metto le credenziali su PS4 per vedere qualcosa e mi restituisce il messaggio email o password errata.
Lo ripeto più volte anche da PC ma niente da fare, la password non funziona.
Provo a resettarla dal sito, anche cliccando su "invia ad altro indirizzo" e non mi arriva nessuna mail di reset.
Ho scritto una mail di lamentela con il loro form dal sito e non ho ancor ricevuto risposta, ma nemmeno una copia di quanto scritto.
Proverò più tardi con chat, sperando che funzioni, ma il dubbio sorge spontaneo:

Se questi signori non riesco a contattarli non vedo alcuna possibilità disdire la prova e ancor peggio mi ritrovo abbonato contro la mia volontà.

Secondo voi è normale e regolare questo sistema ?

Cosa potrei fare ?
non hanno un numero verde o altro da contattare?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
NO

almeno io non l'ho trovato.
bastano 3 secondi...
Indirizzo e contatto telefonico
Ovviamente, essendo – come detto precedentemente – Now TV, un servizio offerto da SKY, per contattare tramite posta tradizionale, o per recarsi presso la sede centrale dell’azienda, è necessario prendere in considerazione questo indirizzo: SKY – Via Monte Penice 7 – 20138 Milano.
Il centralino telefonico di SKY, risponde al numero: 02 30801.
 

Nando_66

Nuovo Utente
28
9
bastano 3 secondi...

Grazie Federico,
è che quando sei preso dal panico tutto sembra più difficile.

comunque vi comunico che ho R I S O L T O :brindiamo:come segue e comunico in che modo a beneficio di chi legge in seguito.
Praticamente la Chat funziona bene e viene aperta dopo le ore 10:00
Il tizio dall'altra parte è stato molto disponibile risolvendo l'arcano:
era la mail/account sbagliata, e quindi i problemi sia di accesso che di reset password :asd::asd:
Anche se non capisco come non abbia funzionato il reinvio password ad altro indirizzo ........... :rolleyes:

Comunque tutto e bene ciò che finisce bene, ed ora ho la possibilità di gestire l' offerta prova e non rischiare il rinnovo automatico senza poter intervenire.
 
  • Mi piace
Reazioni: Federico83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!