Vi espongo di seguito quello che mi è successo.
Ieri sera creo l'account da PC per vedere i 14 giorni di prova.
Ancor prima di associare i dispositivi metto le credenziali su PS4 per vedere qualcosa e mi restituisce il messaggio email o password errata.
Lo ripeto più volte anche da PC ma niente da fare, la password non funziona.
Provo a resettarla dal sito, anche cliccando su "invia ad altro indirizzo" e non mi arriva nessuna mail di reset.
Ho scritto una mail di lamentela con il loro form dal sito e non ho ancor ricevuto risposta, ma nemmeno una copia di quanto scritto.
Proverò più tardi con chat, sperando che funzioni, ma il dubbio sorge spontaneo:
Se questi signori non riesco a contattarli non vedo alcuna possibilità disdire la prova e ancor peggio mi ritrovo abbonato contro la mia volontà.
Secondo voi è normale ?
Cosa potrei fare ?
Ieri sera creo l'account da PC per vedere i 14 giorni di prova.
Ancor prima di associare i dispositivi metto le credenziali su PS4 per vedere qualcosa e mi restituisce il messaggio email o password errata.
Lo ripeto più volte anche da PC ma niente da fare, la password non funziona.
Provo a resettarla dal sito, anche cliccando su "invia ad altro indirizzo" e non mi arriva nessuna mail di reset.
Ho scritto una mail di lamentela con il loro form dal sito e non ho ancor ricevuto risposta, ma nemmeno una copia di quanto scritto.
Proverò più tardi con chat, sperando che funzioni, ma il dubbio sorge spontaneo:
Se questi signori non riesco a contattarli non vedo alcuna possibilità disdire la prova e ancor peggio mi ritrovo abbonato contro la mia volontà.
Secondo voi è normale ?
Cosa potrei fare ?
Ultima modifica: