Now, I'm here!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

MentalBreach

Utente Attivo
189
33
Salve a tutti! Io sono Leonard07, un utente fresco di registrazione :D. Sono uno studente prossimo ai 18 anni, che segue constantemente il mondo dei computer e tutto ciò che gli ruota intorno (e quindi modding, nuovi prodotti, trucchi, ecc). Sono, inoltre, un'appassionato di telefonia, auto e tuning (molto superficialmente) e videogames. Posseggo (e qui non uccidetemi :lol:) PlayStation 1, Xbox e Xbox 360; e prima che mi si rompesse la scheda madre dividevo le mie partite tra Xbox 360 e computer. Non seguo il calcio (anche qui non uccidetemi :lol:) ma preferisco seguire gli sport automobilistici, sopratutto la Formula 1.
Attualmente sono moderatore presso due forum ed in passato ho fatto il blogger ed il news-hunter; quindi so bene come funzionano i forum e come ci si comporta (ma ho letto comunque il Regolamento :ok:).

Bè, non amo parlare molto di me, quindi credo che sia tutto... Ci si "becca" tra i topic :ok:

P.S.: Chiedo scusa se ho esagerato con gli emoticon, ma è solo per questo post; di norma non scrivo con tante "faccine" :asd:
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Ciao, benvenuto su Tom's Hardware.
Prima di iniziare ti consiglio di leggere il nostro Regolamento (FAQ).
Buona permanenza all'interno del forum, a presto.
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Ciao, Leonard, condivido la tua non passione per il calcio, un punto in più! ;)

Benvenuto :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!