DOMANDA Novità G.Skill..... ma i costi???

• Autore discussione Autore discussione Rio77
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CI sono pure i cryorig nuovi. Ma tanto non cambia nulla da quelli che ci sono già sul mercato, non servono nemmeno a far concorrenza visto che per quegli inutili sw aggiungeranno 30€, come minimo, ai prezzi dei " vecchi classici".

Figurati se non gli dovevano aggiungere la ciliegina dei sw....
Il 750 gold lo spareranno fuori minimo a 150/160€

- - - Updated - - -

se oem è cwt mi sparo nelle p......e !! :D

Vedo molte idee strambe.

G.Skill si butta nel mercato con alimentatori di cui il piu' piccolo e' un 750w, poi un 850w e un bel 1250w che non poteva mancare,
in un presente in cui per un Pc con una GTX980 basta un 550w - direi LARGHISSSSSIMI.

La parte dei cavi modulari non somiglia molto a nessun alimentatore che mi venga in mente. Vedremo poi che roba sara'.

Degli FSP Hydro-G, che cambiassero l'architettura interna era anche ora (la Active Clamp Forward va bene, ma ha anche fatto il suo tempo!), devo dire che quasi ogni alimentatore che ha declamato di avere delle heatpipe all'interno s'e' poi rivelato una caxxata pazzesca, ma speriamo che questi vengano bene. Pure quelli, minimo 650w, si spara subito alto.

Riguardo ai Cryorig non mi pronuncio. Non ho esperienza con i prodotti di questa azienda.

Devo pero' dire che se l'idea di poter spegnere un alimentatore a distanza mi sembra semplicemente assurda (in quanto da almeno un decennio la cosa si puo' fare SENZA NECESSARIAMENTE AVERE UN INTERRUTTORE TELEPILOTATO DENTRO L'ALIMENTATORE!),
vedendo l'altra foto, l' idea di mettere una ventola 70x70mm sopra un waterblock mi pare un po' ridicola...forse vorranno raffreddarci i VRM della scheda madre, ma devo ammettere che la cosa e' alquanto "WTF?" da vedere...

Bhà, ho notato che la maggior parte dei PSU che contano su un pubblico di incompetenti (che pensano che per un pentium ed una 750 ci vogliono 800w) sparano wattaggi estremamente alti, senza iniziare da una fascia bassa.

E sempre quelli della stessa categoria usano i CWT... Imho sovraprezzati a quello che valgono.

- - - Updated - - -

http://www.jonnyguru.com/forums/showthread.php?t=12355

Bhà, ho notato che la maggior parte dei PSU che contano su un pubblico di incompetenti (che pensano che per un pentium ed una 750 ci vogliono 800w) sparano wattaggi estremamente alti, senza iniziare da una fascia bassa.

E sempre quelli della stessa categoria usano i CWT... Imho sovraprezzati a quello che valgono.

- - - Updated - - -

G.Skill Showcases Ripjaws Power Supply Series - jonnyGURU Forums

Giusto così nel 2015. La gente compra, io produco. La gente non compra, o fallisco o cambio.

il link è proprio quello....
magari il caro jonny si sbaglia :D e si rivelano ottime psu come i corsair HXi (anche se quella serie è tutta platino)...
vedremo...

.
magari il caro jonny si sbaglia :D e si rivelano ottime psu come i corsair HXi (anche se quella serie è tutta platino)...
vedremo...

Ritengo CWT come un OEM di discreta qualità...

Quei pochi PSU che fa' veramente bene (siamo ai livelli dei Seasonic o Flextronics... O quest'ultimi sono meglio dei Seasonic? :grat:) non giustificano il resto dei prodotti, che per la maggior parte delle volte sono della stessa qualità (o inferiore) della controparte Delta e Sirtec, che vengono proposti pure a prezzi minori.

Pubblicità
Pubblicità