Vedo molte idee strambe.
G.Skill si butta nel mercato con alimentatori di cui il piu' piccolo e' un 750w, poi un 850w e un bel 1250w che non poteva mancare,
in un presente in cui per un Pc con una GTX980 basta un 550w - direi LARGHISSSSSIMI.
La parte dei cavi modulari non somiglia molto a nessun alimentatore che mi venga in mente. Vedremo poi che roba sara'.
Degli FSP Hydro-G, che cambiassero l'architettura interna era anche ora (la Active Clamp Forward va bene, ma ha anche fatto il suo tempo!), devo dire che quasi ogni alimentatore che ha declamato di avere delle heatpipe all'interno s'e' poi rivelato una caxxata pazzesca, ma speriamo che questi vengano bene. Pure quelli, minimo 650w, si spara subito alto.
Riguardo ai Cryorig non mi pronuncio. Non ho esperienza con i prodotti di questa azienda.
Devo pero' dire che se l'idea di poter spegnere un alimentatore a distanza mi sembra semplicemente assurda (in quanto da almeno un decennio la cosa si puo' fare SENZA NECESSARIAMENTE AVERE UN INTERRUTTORE TELEPILOTATO DENTRO L'ALIMENTATORE!),
vedendo l'altra foto, l' idea di mettere una ventola 70x70mm sopra un waterblock mi pare un po' ridicola...forse vorranno raffreddarci i VRM della scheda madre, ma devo ammettere che la cosa e' alquanto "WTF?" da vedere...