noto sito di truffe mi richiede pagamento di 96 euro per essermi registrato

Pubblicità

ges88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao ragazzi..un noto sito di truffe on line (italia-programmi.net) mi richiede un pagamento di 96 euro per aver sottoscritto un abbonamento di durata biennale con loro...in realtà io non ho mai effettuato la registrazione e lo dimostra il fatto che tutti i dati dell'intestatario della fattura sono falsi partendo dal nome fino ad arrivare alla città di residenza...

Ho già comunicato che non pagherò in quanto non sono stato io a registrarmi su quel sito però loro insistono e mi indicano anche l'indirizzo ip con cui ho effettuato il collegamento..ho telefonato al mio gestore telefonico (telec**) e mi hanno detto che l'indirizzo ip è dinamico e quindi ogni volta che spengo e riaccendo il modem questo cambia e viene distrutto il precedente...secondo voi non c'è un modo per dimostrare che quell'indirizzo ip non è il mio?

Re: noto sito di truffe mi richiede pagamento di 96 euro per essermi regist

Ciao ragazzi..un noto sito di truffe on line (italia-programmi.net) mi richiede un pagamento di 96 euro per aver sottoscritto un abbonamento di durata biennale con loro...in realtà io non ho mai effettuato la registrazione e lo dimostra il fatto che tutti i dati dell'intestatario della fattura sono falsi partendo dal nome fino ad arrivare alla città di residenza...

Ho già comunicato che non pagherò in quanto non sono stato io a registrarmi su quel sito però loro insistono e mi indicano anche l'indirizzo ip con cui ho effettuato il collegamento..ho telefonato al mio gestore telefonico (telec**) e mi hanno detto che l'indirizzo ip è dinamico e quindi ogni volta che spengo e riaccendo il modem questo cambia e viene distrutto il precedente...secondo voi non c'è un modo per dimostrare che quell'indirizzo ip non è il mio?
Polizia postale e delle comunicazioni

ma devo far allegare pure le email che mi inviano? c'è qualche documento che posso allegare alla denuncia per tutelarmi?= grazie

Anche a me è appena successo, stesso sito!!! :mad:
avete risolto??? che si deve fare???
Grazie!

Se i dati che ti mostra il sito contraffatto non ti appartengono per niente , tipo da come hai detto , a partire dal nome fino alla residenza , fregatene altamente.

infatti, se hanno falsi dati che ti possono fare? niente, fregatene. poi sono cacchi loro, se ti denunciano per nn pagali vanno nei casini loro xche poi nn possono dimostrare nulla

sono andato alla polizia postale e mi hanno infatti confermato di non fare niente perchè la procura di Roma ha aperto un'inchiesta per truffa e estorsione!!

Appunto. Tutti in galera, truffatori!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro