Noto "con piacere".....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

testate

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
che "linux" in generale e altri s.o. sono diventati un sw di windows in questo forum.....

Ottima scelta!!!:lol:

Pronto a sentire ogni campana, ma che motivi e non si denigratoria o "schernitoria". Comunque era pianificato qualche cambiamento. Sei hai proposte falle.

Era ironica, non degrinatoria....

Be', mi sembra semplice: o si lasciava com'era, una sezione per windows e una per linux e s.o. alternativi (cosa che in moltissimi forum fanno perchè, sempre secondo me, risulta essere la migliore soluzione), oppure, intitolare la sezione sistemi operativi e poi fare le sottosezioni windows e s.o. alternativi, ma secondo me meno buona.....

Forse si poteva leggere come offensiva, ma sicuramente è l'ultimo dei significati da dare alla discussione che ho aperto!! ;)

P.S.: non mi arrivano più le notifiche....

testate ha detto:
Era ironica, non degrinatoria....

Be', mi sembra semplice: o si lasciava com'era, una sezione per windows e una per linux e s.o. alternativi (cosa che in moltissimi forum fanno perchè, sempre secondo me, risulta essere la migliore soluzione), oppure, intitolare la sezione sistemi operativi e poi fare le sottosezioni windows e s.o. alternativi, ma secondo me meno buona.....

Forse si poteva leggere come offensiva, ma sicuramente è l'ultimo dei significati da dare alla discussione che ho aperto!! ;)

P.S.: non mi arrivano più le notifiche....

a me sembrano sottigliezze :) , si è scelto di privilegiare un pò windows nell'ordine sezioni > sottosezioni perchè è di granlunga il SO più diffuso :sisi:

Intanto sposto nella sezion più corretta. In questo ponte dovrei "rivedere" alcune cose sull'onda degli ultimi cambiamenti con le altre sezioni. :) per le notifiche verificheremo, sappiamo che ci sono alcuni problemi. Forse in queste sezione chiederò il vostro aiuto per vedere di capire quando si verifica il problema.

Ciao :)

ryu ha detto:
a me sembrano sottigliezze :) , si è scelto di privilegiare un pò windows nell'ordine sezioni > sottosezioni perchè è di granlunga il SO più diffuso :sisi:

Sicuramente possono essere considerate sottigliezze: il forum funziona lo stesso!!;)

Però, secondo me non è una questione di s.o. più diffuso o meno, è una questione di logica: windows, linux, mac o altri sono sistemi operativi sono profondamente diversi, e la suddivisione più congeniale è appunto una sezione per windows (che come hai detto è il più diffuso e quindi "merita", o meglio, ha bisogno di una sua sezione) e poi una sezione dedicata non solo a linux ma a tutti gli altri s.o. cosidetti alternativi.
Poi, che siano sottigliezze o come le vuoi chiamare questo lo posso accettare, ma mi sembra più corretto così.
Se la scelta degli amministratori rimane quella attuale naturalmente nessuno "muore" (:asd: ) e vuol dire che secondo le loro valutazioni è preferibile fare così.

Io ho solo fatto notare che secondo me non è il massimo, ma piuttosto che la sezione altri s.o. non esista è preferibile che sia una sottosezione di windows e sw.

Ciao e buon weekend!!

testate ha detto:
che "linux" in generale e altri s.o. sono diventati un sw di windows in questo forum.....

Ottima scelta!!!:lol:

Beh, ora sei stato accontentato!! Anzi, mi sembra che questa sistemazione per le sezioni, sia la migliore!:ok:

Ottimo!!! :luxhello: ed è anche tornato il pinguino paffuto!!! :D
pingu8ro.jpg
pingu8ro.jpg
pingu8ro.jpg
pingu8ro.jpg
pingu8ro.jpg

Sistemata la nuova disposizione, che sembra accontentare tutti...
Chiudo... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità