PROBLEMA notifiche messaggi smartphone

Feedback su Toms Forum

matteo_c

Utente Èlite
Ciao a tutti, sapete come mai non mi arrivano più le notifiche dei messaggi del forum sullo smartphone? grazie
 
#1

offdexter87

Ciao, intendi da browser mobile, via email o su tapatalk? Io da mobile uso Tapatalk e ricevo regolarmente le notifiche push, anche se quando provo ad aprirle TT si apre ma resta in caricamento. Se torno indietro a vado al topic manualmente invece funziona.
 
#2

matteo_c

Utente Èlite
Ciao, cosa è tapatalk? io ho scaricato l'app TH forum dallo store di google, ha sempre funzionato bene, mi arrivavano tutti i messaggi dei thread che seguo ecc, poi un giorno di punto in bianco ha smesso di funzionare, potrebbe essere che abbia bloccato io l'app in qualche modo senza volerlo?
 
#3

NT.Wardenclyffe

matteo_c ha detto:
Ciao, cosa è tapatalk? io ho scaricato l'app TH forum dallo store di google, ha sempre funzionato bene, mi arrivavano tutti i messaggi dei thread che seguo ecc, poi un giorno di punto in bianco ha smesso di funzionare, potrebbe essere che abbia bloccato io l'app in qualche modo senza volerlo?
Tapatalk ti permette di seguire più forum in una singola applicazione.
 
#4

matteo_c

Utente Èlite
NT.Wardenclyffe ha detto:
Tapatalk ti permette di seguire più forum in una singola applicazione.
ma la scarico del playstore di google?
 
#5

NT.Wardenclyffe

Certamente!

Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk
 
#6

Moffetta88

Staff Forum
Utente Èlite
l'app di th è sviluppata su tapatalk...
Potresti riscontrare lo stesso problema..
Facci sapere
 
#7

matteo_c

Utente Èlite
appena finisco a lavoro verifico, provo a scaricarla e vi faccio sapere, cmq è strano ha sempre funzionato alla perfezione
Post unito automaticamente:

Ciao ragazzi, con tapatalk sembra funzioni tutto, certo non è comoda come l'app ufficiale di Toms ma va bene lo stesso
 
Ultima modifica:
Mi Piace: Moffetta88
#8