• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA notebook

Pubblicità

pibo97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti! volevo sapere da voi se questo notebook sia abbastanza buono per giocare ai giochi di ultima generazione. è un Toshiba l50-a-1d6 con 4 gb di ram ,scheda video nvidia geforce gt 740 con 2 gb dedicati e come processore un intel core i7 4770qm (2,4 GHz e con turbo 3,4 GHz). se avete delle altre domande sulle caratteristiche fate pure. ringrazio tutti in anticipo!!!

Cpu buona anche se non è un 4770qm ma un 4700qm...
Gpu media...
4gb di ram sono pochi... sopratutto per giocare... consiglio 8 o 16... ma con una 40ina di euro si può portare a 8gb...
Lo schermo è hd e non full hd D:
Non è molto equilibrato come configurazione comunque... una cpu buona gpu media ram bassa schermo medio/basso...
un i7 4700mq con schermo 1336x768 mi sembra strano...
Comunque per il resto è buono...

Cpu buona anche se non è un 4770qm ma un 4700qm...
Gpu media...
4gb di ram sono pochi... sopratutto per giocare... consiglio 8 o 16... ma con una 40ina di euro si può portare a 8gb...
Lo schermo è hd e non full hd D:
Non è molto equilibrato come configurazione comunque... una cpu buona gpu media ram bassa schermo medio/basso...
un i7 4700mq con schermo 1336x768 mi sembra strano...
Comunque per il resto è buono...

cosa intendi per "strano"???

cosa intendi per "strano"???
Nel senso che è come se tu mi mettessi utre gtx 780ti, un i7 4960x con un monitor 1300x700...
Non è equilibrata come configurazione...
magari con 60 euro in più mettevano 8gb di ram e uno schermo full hd ed era perfetto...
Comunque... magari gli metti 4gb di ram in più (30 euro) e un ssd da 128gb per windows (70 euro) ed è perfetto...

Nel senso che è come se tu mi mettessi utre gtx 780ti, un i7 4960x con un monitor 1300x700...
Non è equilibrata come configurazione...
magari con 60 euro in più mettevano 8gb di ram e uno schermo full hd ed era perfetto...
Comunque... magari gli metti 4gb di ram in più (30 euro) e un ssd da 128gb per windows (70 euro) ed è perfetto...

alla fine lho comprato ma ho un piccolo problema oltre ha nvidia gtrx 740 ha anche una intel hd 4600 come faccio ad impostare come predefinita nvidia??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro