DOMANDA Notebook, uso studio, budget 600€

giuppi86

Nuovo Utente
5
0
Ciao ragazzi,
Ho bisogno di un consiglio per acquistare un portatile, budget massimo circa 600 euro.
L'uso che dovrei farne è quello di utilizzare macchine virtuali per effettuare laboratori, quindi far girare contemporaneamente un domain controller, un db server un app server.. Tutto a solo scopo di studio, quindi senza grossa mole di dati.
Per questo motivo, cercavo un i7 quad core piuttosto della serie U, so che il budget è limitato ma comprerei volentieri da siti tedeschi dove ho visto un po' di offerte ma alla fine mi sono perso e chiedo a voi più esperti :)
Per quanto riguarda la scheda video, va benissimo integrata, mentre la ram posso sempre aumentarla successivamente (idem SSD).

Grazie mille!!!

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Ho adocchiato questi due:
Lenovo IdeaPad G710 699 Euro da Germania
Intel ® Core ™ i7-4702MQ (2.20 GHz, Turbo Boost up to 3.2 GHz, 6 MB cache)
• 43.9 cm (17.3 ") glossy 1600 x 900 HD + LED backlight
• NVIDIA GeForce 820M with 2 GB of graphics memory
• 8 GB RAM, hybrid hard disk: 8 GB SSD cache + 500 GB hard drive, DVD burner

[h=1]FUJITSU INTEL CORE I7-4702MQ 2.2 GHZ - A5440M77A1IT 610Euro da Italia[/h]
RAMRAM Installata: 8 GB | Banchi RAM Liberi: 0 | Tecnologia: DDR 3
MONITORDimensioni: 15,6 " | Tecnologia: LCD Matrice Attiva (TFT) | Proporzione: 16:9 | Risoluzione Massima (Larghezza): 1.366 Px | Risoluzione Massima (Altezza): 768 Px | Risoluzione (Standard): HD (1366x768) | Luminosità: 220 nit | Contrasto: 400 :1 | Compatibile 3D: No | Touch screen: No
MEMORIA DI MASSADimensione Tot. Supporti: 500 GB | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive) | Velocità Supporto 1: 5.400 rpm

Si riesce a trovare di meno o di meglio a quei prezzi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili