Notebook/Ultrabook 700/800 euro

dario92vv

Utente Attivo
168
2
Salve raga..mi consigliate qualche notebook su questa fascia di prezzo? non ho preferenze di marca (ma preferirei qualcuno con un buon raffraddamente, insomma un buon compresso su tutto), andrebbe bene sia un ultrabook che un notebook classico.....Dell, Asus, Samsung..utilizzo da ufficio..qual è il migliore in questa fascia di prezzo? grazie :):):):)
 

Riccardo Guerini

Nuovo Utente
17
0
Salve raga..mi consigliate qualche notebook su questa fascia di prezzo? non ho preferenze di marca (ma preferirei qualcuno con un buon raffraddamente, insomma un buon compresso su tutto), andrebbe bene sia un ultrabook che un notebook classico.....Dell, Asus, Samsung..utilizzo da ufficio..qual è il migliore in questa fascia di prezzo? grazie :):):):)
io ho cercato da un po e ho acquistato proprio 10 minuti fa un ASUS K550xj-dm217T. Il fatto è che di listino è un PC da 850/950€ ed è in super offerta a 689€ quindi paragonandolo ad altri sui 7/8€ non c'è storia..
 

Riccardo Guerini

Nuovo Utente
17
0
È il Notebook del momento sui 700€: Asus K550JX-DM217T.

Se non hai bisogno di particolare durata della batteria, tastiera retroilluminata e schermo di prima qualità, direi di tenerlo in seria considerazione.. Ti rimando alla discussione specifica per maggiori informazioni:

https://tapatalk.com/shareLink?url=...hp?t=556941&share_tid=556941&share_fid=157447
Asus K550JX-DM217T. Consigli ed esperienze d'uso

l'ho comprato alla fine Zio Rob! Perché schermo di prima qualità no? È un FHD. Che cosa ha?
 

ZioRob

Utente Attivo
450
119
Invece il dell 15 5000 con l'i5?
Diciamo che la differenza in termini di potenza con l'Asus è abbastanza netta, soprattutto in termini di scheda video. Però avresti una durata della batteria nettamente migliore, la scelta dipende molto da ciò che ti interessa fare col PC.. Comunque sia, anche se ti interessa qualcosa a basso consumo energetico, si dovrebbe trovare di meglio!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili