DOMANDA Notebook sui 500 euro?

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Mi servirebbe urgentemente un notebook sui 500 euro, con un buon processore tipo non so se possibile un i5 o un buon ryzen.

Non ci devo giocare, mi serve per studio, e deve essere veloce nell'aprire applicazioni e internet.
Un ssd obbligatoria, grandezza non mi interessa, però deve essere per quanto possibile sottile non amo i pc giganti e ingombranti.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,927
1,746
Mi servirebbe urgentemente un notebook sui 500 euro, con un buon processore tipo non so se possibile un i5 o un buon ryzen.

Non ci devo giocare, mi serve per studio, e deve essere veloce nell'aprire applicazioni e internet.
Un ssd obbligatoria, grandezza non mi interessa, però deve essere per quanto possibile sottile non amo i pc giganti e ingombranti.

Ciao! Per avere un Notebook con quello che hai descritto, dovresti alzare il budget sui 600 Euro!

Ad esempio c'è un offerta per Questo, che sarebbe ottimo ;)

Altrimenti se vuoi risparmiare devi optare per un usato/ricondizionato oppure vai sui modelli "cinesoni" il migliore è questo :

Teclast F15

Però quest'ultimo, ha un ottimo SSD, ma il processore è un Celeron N4100 che non sarà potentissimo ma comunque svolge bene il suo lavoro! Per lo studio è più che ottimo....
 
  • Mi piace
Reazioni: Lollipo
U

Utente 16812

Ospite
Mi servirebbe urgentemente un notebook sui 500 euro, con un buon processore tipo non so se possibile un i5 o un buon ryzen.

Non ci devo giocare, mi serve per studio, e deve essere veloce nell'aprire applicazioni e internet.
Un ssd obbligatoria, grandezza non mi interessa, però deve essere per quanto possibile sottile non amo i pc giganti e ingombranti.

Vai sul Teclast F15:
https://www.amazon.it/dp/B07WSTQMTL/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi :sisi:
Il layout della tastiera è americano ma sono inclusi gli sticker per il layout italiano, se ne avessi bisogno ;)
 

Painterand87

Utente Èlite
3,927
1,746
Ma è cinese? Non so io pensavo a qualcosa almeno con un i5.

Dire che vuoi un i5 è come dire che "vuoi una macchina" ma che macchina? sicuramente con 500 Euro non riesci a prendere un i5 di 10a generazione...! E comunque il processore non è tutto! bisogna vedere anche tutto il resto...! Che preferenze hai?

da Unieuro ho trovato Questo HP con i5 di 8a generazione con soli 8GB di RAM e SSD da 256GB
 
  • Mi piace
Reazioni: Lollipo

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Dire che vuoi un i5 è come dire che "vuoi una macchina" ma che macchina? sicuramente con 500 Euro non riesci a prendere un i5 di 10a generazione...! E comunque il processore non è tutto! bisogna vedere anche tutto il resto...! Che preferenze hai?

da Unieuro ho trovato Questo HP con i5 di 8a generazione con soli 8GB di RAM e SSD da 256GB
eh dovrebbe avere un ssd da almeno 256gb, scheda video integrata visto che non lo utilizzo per gaming o altro, ram da almeno 8gb, un processore che siamo almeno un i5 o un ryzen comparabile, schermo grandezza come vuoi tu, il pc deve essere secchissimo.

Secondo te che budget dovrei avere per questo pc?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili