DOMANDA Notebook sui 1000 euro

Pubblicità

astroOlmo

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
57
Sto tenendo d'occhio questo modello https://www.amazon.it/dp/B07711NT93/_encoding=UTF8?coliid=IQG6BVVX6LFVR&colid=1SSO5T28E1IS7&psc=1 ancora non è disponibile. Vorrei sapere se uscirà una versione con i nuovi processori Intel ottava generazione, perché c'è anche una versione intel 4k ma con componenti del scorso anno. E se uscirà una versione con i nuovi componenti amd come quello nell'link ma con schermo 4k. Oppure se sapete dove posso tenermi informato. Consigliate pure altri modelli con componenti nuovi in quella fascia di prezzo.

Sto tenendo d'occhio questo modello https://www.amazon.it/dp/B07711NT93/_encoding=UTF8?coliid=IQG6BVVX6LFVR&colid=1SSO5T28E1IS7&psc=1 ancora non è disponibile. Vorrei sapere se uscirà una versione con i nuovi processori Intel ottava generazione, perché c'è anche una versione intel 4k ma con componenti del scorso anno. E se uscirà una versione con i nuovi componenti amd come quello nell'link ma con schermo 4k. Oppure se sapete dove posso tenermi informato. Consigliate pure altri modelli con componenti nuovi in quella fascia di prezzo.
È la prima volta che vedo un Ryzen Mobile su amazon.it, ottimo !!
Perché vorresti uno schermo 4k ? Uso ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

4k? Usi spesso il microscopio sullo schermo del PC? XD
..."e*ai em disco" è bellissimo, complimenti per la fantasia! Anche il logo stiggoso mi garba.

Per lo schermo 4k lo.preferisco visto che avendo dei film in 4k li posso vedere a risoluzione reale. Lo userei il PC per multimedialità
4k? Usi spesso il microscopio sullo schermo del PC? XD
..."e*ai em disco" è bellissimo, complimenti per la fantasia! Anche il logo stiggoso mi garba.
Troppi complimenti mi fai arrossire così. Scherzi a parte uno scermi 4k lo vorrei visto che ho molti film in 4k e li vorrei vedere come si deve. il pc lo userei per la multimedialità e progettazione con autocad e l'uso di cura. Conoscete qualche altro buon modello o se usciranno a breve altri modelli come questo ma in 4k.

Compra un televisore 50-60" 4K e ci colleghi il PC. Su un monitor 15" l'unica differenza tra 2k e 4k è che puoi far diventare le icone sul desktop microscopiche XD. Non te li godi per nulla i film 4k.
Il full HD è il top su display 15". 2K SE uno lavora come grafico (artistico).

Compra un televisore 50-60" 4K e ci colleghi il PC. Su un monitor 15" l'unica differenza tra 2k e 4k è che puoi far diventare le icone sul desktop microscopiche XD. Non te li godi per nulla i film 4k.
Il full HD è il top su display 15". 2K SE uno lavora come grafico (artistico).
Un TV 4k 50 pollici c'è l'ho già, ma forse hai ragione 15 pollici 4k non ha senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro