Notebook, scelta

fgdf9600

Nuovo Utente
16
2
trasformandolo in buono amazon puoi utilizzare il bonus anche nel warehouse, qui le info per usarla
guarda questo sul sito Dell con MX450, questo da unieuro
Ho contattato unieuro e mi hanno detto che il pc non è disponibile e ci vuole anche per metterlo in vendita. In alternativa ho trovato il modello uguale però al posto di ryzen 5 monta un i5-10300H, e costa 899 euro, conviene oppure trovo qualcosa di migliore di questi?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,485
12,012
Ho contattato unieuro e mi hanno detto che il pc non è disponibile e ci vuole anche per metterlo in vendita. In alternativa ho trovato il modello uguale però al posto di ryzen 5 monta un i5-10300H, e costa 899 euro, conviene oppure trovo qualcosa di migliore di questi?
se non hai fretta, ti consiglio di aspettare qualche offerta dai vari store, per un notebook con almeno un 1650 - MX450 - MX350, sotto gli 800€, si trovano ma devi acquistarli al volo, perchè sono pochi prodotti
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,485
12,012
non avevo visto il secondo link, io intendevo di prendere quello con la 1660TI, che ti permette di giocare in modo abbastanza buono, il 4800H vale la pena se ci lavori
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili