kvrt
Utente Attivo
- Reazioni
- 103
- Punteggio
- 42
Erano i giorni tristi del febbraio 2012: il mio fantastico notebook Toshiba Satellite P100-407 smise di funzionare. Si accendeva, sentivo dalle casse che entrava in windows ma sullo schermo niente, tutto nero. Dato che ci avevo giocato pesantemente per anni ho decretato che fosse fumata la GPU. Dunque, nulla da fare, disassemblato riassemblato cambiate paste termiche ecc non dava nulla a schermo.
Oggi vado per prenderlo e dare una spicciata nelle cianfrusaie e magari dissassemblarlo per rivendere qualche pezzetto quando, per pura curiosità, attacco la corrente, accendo... e va! Spengo, riaccendo... e va!
Insomma. Se era la GPU non doveva essere schiattato definitivamente?
Eppure di prove ne ho fatte parecchie, ci tenevo a questo notebook, ma non andava proprio. Oggi va.. Perché?
Lo chiamerò Lazzaro :sisi:
Oggi vado per prenderlo e dare una spicciata nelle cianfrusaie e magari dissassemblarlo per rivendere qualche pezzetto quando, per pura curiosità, attacco la corrente, accendo... e va! Spengo, riaccendo... e va!
Insomma. Se era la GPU non doveva essere schiattato definitivamente?
Eppure di prove ne ho fatte parecchie, ci tenevo a questo notebook, ma non andava proprio. Oggi va.. Perché?
Lo chiamerò Lazzaro :sisi: