notebook personalizzato,iinfo

seven speed

Nuovo Utente
19
0
ciao raga sono uno studente di ingegneria informatica e attualmente studio e vado avanti con un netbook packard bell di fasci medio bassa.per settembre prossimo vorrei cambiare computer,vorrei qualcosa di potente anche per il gaming(il mio computer per il gaming ce l'ho a casa deto che sono uno studente fuori sede,ma è diventato vecchiotto anche quello)..vorrei farmi un assemblato di buon livello,budget 1000 euro...mi interessano fondamentalmente una batteria di lunga durata,un processore intel i7 e una ottima scheda video dedicata(va bene anche una amd)che ne dite si puo fare?mi hanno consigliato di rivolgermi a dell...che ne dite?
 

gronag

Utente Èlite
21,297
7,268
Per settembre saranno già usciti i nuovi modelli di portatili dotati di CPU Intel Ivy Bridge o AMD Trinity, quindi basterà attendere e orientare la tua scelta su quello più adatto alle tue esigenze.
Ad ogni modo, la Dell produce degli ottimi portatili.
Ciao seven speed ;)
 

seven speed

Nuovo Utente
19
0
quindi a settembre ci saranno nuovi arrivi..buono a sapersi :) comunque mi consigliate dell?come prezzi com'è?ho visto sul sito dell italia e mi sembrano altini ma nn ho visto per bene....in genere comunque che ne pensate dei computer assemblari?dei nn assemblati mi piace un sacco l'hp pavillon dv6,nn ricordo la sigla successiva ma è quello con l'i7 e e la scheda ati da 1 gb..come vi sembra quello?
 

gronag

Utente Èlite
21,297
7,268

Sì, i Dell sono consigliabili, hanno un prezzo leggermente più elevato ma in compenso hai un'ottima qualità di assemblaggio e una buona qualità dell'assistenza.
L'HP Pavilion serie DV6 è un buon portatile ma, se hai avuto modo di leggere il primo thread "stickato" in questa Sezione, ha il problema del "switching" tra le due schede grafiche, quella Intel integrata e quella AMD dedicata.
Ti suggerisco quindi di orientarti su un'accoppiata Intel-Nvidia (sono già usciti alcuni laptop con la nuova GeForce GT630M, ma anche una GT550M/GT555M va benissimo) oppure su un sistema completamente AMD (ad es., uno Llano A8 e una Radeon HD7670M/HD7690M).
A presto, seven speed ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

  • Ubisoft

    Voti: 37 22.8%
  • Gearbox

    Voti: 3 1.9%
  • Xbox & Bethesda

    Voti: 103 63.6%
  • Square Enix

    Voti: 14 8.6%
  • Capcom

    Voti: 7 4.3%
  • Nintendo

    Voti: 21 13.0%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 15 9.3%

Discussioni Simili