DOMANDA Notebook per università

Mario_exit

Nuovo Utente
4
1
Salve, devono regalarmi un notebook e ho la possibilità di scegliere tra alcuni modelli. Il budget é di massimo 650 euro. Cerco un notebook adatto alla programmazione (la facoltà che ho scelto é informatica), ma vorrei anche usarlo per giocare a qualcosa di non troppo pesante. Ho visto alcuni modelli interessanti ma non so quale sia il migliore. Per ora ho visto
Asus vivo book s15
Dell vostro 3578
Dell inspiron 5570
Acer aspire 5
Asus x540lj
HP Pavilion Gaming 15-ak002nl
Asus s510uf
Ho visto che l'asus vivobook s15 é molto buono ma non ha lo slot per cd/dvd, forse una pecca. Ovviamente se avete proposte fatelo pure. Non ho la possibilità di comprare alcuni modelli perché lo devono acquistare da un fornitore, quindi non penso abbiamo xiaomi o honor. Grazie
 
U

Utente 16812

Ospite
Chi lo mette più il lettore/masterizzatore CD/DVD/DL, a parte HP (e qualcosa di Lenovo) ? :asd:
Ormai col Cloud è diventato merce rara :D
Xiaomi e Honor, ma che roba è ? :grrr:
Produttori di "cinesate" che costruiscono laptop, non si può sentire, mi viene il voltastomaco solo a sentirlo ah ah ah :hihi:
Tornando seri, l'Asus S15 non sarebbe male ma mi pare che abbia la MX130 (parlo dell'S510UF), a questo punto è meglio l'Acer A515-51G con l'i5-8250U e la MX150 e ha già 8GB di RAM di serie :sisi:
Il Pavilion 15-AK ha hardware un po' vecchiotto, meglio lasciarlo stare dov'è … :asd:
 

Mario_exit

Nuovo Utente
4
1
Chi lo mette più il lettore/masterizzatore CD/DVD/DL, a parte HP (e qualcosa di Lenovo) ? :asd:
Ormai col Cloud è diventato merce rara :D
Xiaomi e Honor, ma che roba è ? :grrr:
Produttori di "cinesate" che costruiscono laptop, non si può sentire, mi viene il voltastomaco solo a sentirlo ah ah ah :hihi:
Tornando seri, l'Asus S15 non sarebbe male ma mi pare che abbia la MX130 (parlo dell'S510UF), a questo punto è meglio l'Acer A515-51G con l'i5-8250U e la MX150 e ha già 8GB di RAM di serie :sisi:
Il Pavilion 15-AK ha hardware un po' vecchiotto, meglio lasciarlo stare dov'è … :asd:
Grazie mille, ho scelto l'acer!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili