DOMANDA Notebook per Unity/Unreal?

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,085
11,858
se non ti spaventano i 3kg e i 17", rispetto ai "normali" 15" è abbastanza grosso, dai uno sguardo agli zephyrus G15
 

Auron93

Utente Attivo
186
12
se non ti spaventano i 3kg e i 17", rispetto ai "normali" 15" è abbastanza grosso, dai uno sguardo agli zephyrus G15
Guarda, il peso non mi spaventa, alla fine ora ho un DELL 7577 con 2.6 Kg e ogni tanto vado in giro, ma non viaggio così tanto da farmi problemi per 0.4Kg in più... Per i 17", all'inizio volevo evitarli... Ho visto, però, che lo schermo ha i margini molto stretti, al contrario del mio attuale che invece li ha davvero grossi... Quindi andrebbe a sporgere di mezzo centimetro in più di lato (poca cosa) e 1.2 cm sopra (ma questo è dovuto al "tallone" che ha dietro, simile a quello del Legion)... Sono cose a cui mi abituerei in fretta credo... Specie perchè potrei prenderlo da b**-****r con un ulteriore 5% di sconto, chiudendo a 1375...
Secondo te come soluzione, salvo per le questioni che mi hai indicato e che potrebbero non essere un problema, è valida in termine di rapporto qualità/prezzo?
Gli Zephyrus G15 sono tutti un po' più alti come prezzo (e non hanno il tastierino numerico, che vorrei mantenere)...

b**-****r è affidabile come sito, si?
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,085
11,858
se paghi con paypal sono tutti affidabili, stai sempre attento alle garanzie che danno, spesso sono "garanzia produttore", sei te a spedirlo all'Asus e poi ti tocca aspettare una loro risposta e se sei fortunato non pagare la riparazione, io aspetterei il 5 settembre per vedere se torna il legion su amazon, c'è anche sul sito ufficiale con sconto studenti, ma preferisco amazon per la garanzia totale di 24 mesi
 

Auron93

Utente Attivo
186
12
se paghi con paypal sono tutti affidabili, stai sempre attento alle garanzie che danno, spesso sono "garanzia produttore", sei te a spedirlo all'Asus e poi ti tocca aspettare una loro risposta e se sei fortunato non pagare la riparazione, io aspetterei il 5 settembre per vedere se torna il legion su amazon, c'è anche sul sito ufficiale con sconto studenti, ma preferisco amazon per la garanzia totale di 24 mesi
E' che a questo punto lo Strix mi entusiasma non poco, visto il prezzo, anche per il lato estetico (e ovviamente per la CPU superiore)... L'interno del Legion mi sa troppo di "vecchio", come gli IBM di 15 anni fa, salvo per gli RGB... E poi non avevi detto proprio tu che i top di gamma (per questo prezzo, sia ben inteso) sono proprio i Rog Strix?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,085
11,858
E' che a questo punto lo Strix mi entusiasma non poco, visto il prezzo, anche per il lato estetico (e ovviamente per la CPU superiore)... L'interno del Legion mi sa troppo di "vecchio", come gli IBM di 15 anni fa, salvo per gli RGB... E poi non avevi detto proprio tu che i top di gamma (per questo prezzo, sia ben inteso) sono proprio i Rog Strix?
gli strix sono superiori per il raffreddamento a metallo liquido rispetto ai lenovo e omen, ma bene o male sono tutti sullo stesso piano, il lenovo ha uno schermo da 300 nit contro i 250 del G15, poi se prendi uno o l'altro, cadi sempre in piedi, se ti piace lo strix da 17" vai su quello, io preferisco qualcosa di più piccolo
il lenovo assomiglia ai vecchi IBM, perchè IBM è stata comprata da lenovo
 

Auron93

Utente Attivo
186
12
gli strix sono superiori per il raffreddamento a metallo liquido rispetto ai lenovo e omen, ma bene o male sono tutti sullo stesso piano, il lenovo ha uno schermo da 300 nit contro i 250 del G15, poi se prendi uno o l'altro, cadi sempre in piedi, se ti piace lo strix da 17" vai su quello, io preferisco qualcosa di più piccolo
il lenovo assomiglia ai vecchi IBM, perchè IBM è stata comprata da lenovo
Sì sì, sapevo di Lenovo e IBM, dicevo solo che se devo scegliere per l'estetica (oltre agli altri fattori) il Lenovo un po' mi faceva storcere il naso per la parte interna :)
Comunque ti ringrazio mille per avermi seguito, dire che sei stato prezioso è dire poco :)
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

Auron93

Utente Attivo
186
12
se paghi con paypal sono tutti affidabili, stai sempre attento alle garanzie che danno, spesso sono "garanzia produttore", sei te a spedirlo all'Asus e poi ti tocca aspettare una loro risposta e se sei fortunato non pagare la riparazione, io aspetterei il 5 settembre per vedere se torna il legion su amazon, c'è anche sul sito ufficiale con sconto studenti, ma preferisco amazon per la garanzia totale di 24 mesi
AmazonPay mi permette di usufruire della garanzia dalla A alla Z di Amazon? Perchè uno di questi siti offre questa possibilità
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,085
11,858
Allora spendo 20€ di più e lo prendo su questo sito, grazie mille :)
mi sono espresso male, è come paypal e non come "venduto e spedito da amazon", ti fa solo da intermediario fra il sito e te e paghi in tutta sicurezza, ma la garanzia è sempre da parte del venditore
 

Auron93

Utente Attivo
186
12
mi sono espresso male, è come paypal e non come "venduto e spedito da amazon", ti fa solo da intermediario fra il sito e te e paghi in tutta sicurezza, ma la garanzia è sempre da parte del venditore
Si si, avevo capito, non posso rimandare un articolo indietro solo perchè cambio idea insomma... Ma ho letto che puoi aprire un reclamo per articolo difettoso, non conforme, etc., che è quello che mi interessa, visto che l'altro sito offre soltanto pagamento tramite Bonifico...
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,085
11,858
Si si, avevo capito, non posso rimandare un articolo indietro solo perchè cambio idea insomma... Ma ho letto che puoi aprire un reclamo per articolo difettoso, non conforme, etc., che è quello che mi interessa, visto che l'altro sito offre soltanto pagamento tramite Bonifico...
evita come la peste quei siti, ci sono un sacco di truffe con siti falsi che anche con lo stemma di paypal, accettano solo bonifico e se paghi con quello, al 90% non riesci a recuperare i soldi
 

Auron93

Utente Attivo
186
12
evita come la peste quei siti, ci sono un sacco di truffe con siti falsi che anche con lo stemma di paypal, accettano solo bonifico e se paghi con quello, al 90% non riesci a recuperare i soldi
La cosa che mi stava spingendo è che è comunque un sito noto, i********a2008, che sembra avere ottime recensioni... Ma in ogni caso, per 20€ non ci sto neanche a pensare :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili