notebook per siti web e leggero fotoritocco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLO8506

Nuovo Utente
46
0
salve , volevo prendere un pc usato max 400 per un notebook o 2 in uno per far siti interne vetrina e e-commerce e serve leggero fotoritocco con photoshop e illustrator niente di pesante.
pensavo ad un i5 o un ryzen 5 da che versioni me li consigliate , poi 8 GB di ram e un ssd da 256.
mi hanno proposto un surface pro 4 ma mi sembra troppo vecchio a 450 euro .

ho visto questa offerta che ne pensate
Vendo fantastico portatile Acer Aspire 5, praticamente immacolato. Non ha nessun segno, ha circa 20 cicli di carica. Prezzo listino 749 euro, acquistato nel 2018. Compreso di scontrino Unieuro, tutti gli imballaggi, e l'alimentatore originale. Scheda tecnica: SO. : Windows 10 Home Cpu: intel i5 8th Ram: DDR4 8gb Gpu: nvidia mx-150 2gb Display: hd 1366 x 728 (HD) HardDisk : 1tb Ho aggiunto in seguito un ssd m2 da 250gb (valore circa 70 euro) su cui è installato il sistema operativo. Vendo per inutilizzo. Gli adesivi sulla scocca posso rimuoverli senza problemi. Il PC viene fornito di licenza digitale originale Windows 10 Home Ma posso installare su richiesta altri sistemi operativi, anche in dual boot. Possibilità di qualsiasi prova di persona. Una volta venduto l'oggetto, vale la regola del visto e piaciuto. Quindi da privato non offro nessuna garanzia per futuri malfunzionamenti o danni riportati. Possibilità anche di spedizione e pagamento tramite Paypal

grazie a tutti per l'aiuto
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Chiudo per crossposting, continua qui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!