PROBLEMA Notebook per modellazione CAD e FEM

Pubblicità

Karter

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti , come da titolo sto cercando un notebook da lavoro (15 pollici), che mi permetta di poter utilizzare con scioltezza sia programmi per la modellazione CAD 3d (Catia), sia analisi FEM (Femap) per analisi statiche/modali.
Sono orientato per un processore I7 , con 16 gb di ram, una scheda video di 4gb e HDD solido.
Il mio budget per tale acquisto si aggira sui 900 euro. Accetto volentieri consigli da parte di tutti e vi ringrazio in anticipo.

Ciro.

Ciao collega, Magari tirano fuori un offerta per il dell 7577. 900 forse siamo un po' stretti per CATIA. Dipende cosa ci fai.

Allora per il peso e l'autonomia non ho particolari esigenze.

Ciao collega, Magari tirano fuori un offerta per il dell 7577. 900 forse siamo un po' stretti per CATIA. Dipende cosa ci fai.

Mi occupo di verifiche strutturali e acustiche, in ambito ferroviario e aeronautico. Quindi,ad esempio, devo lavorare con degli elementi strutturali le cui mesh sono molto pesanti.

Grazie per le risposte.

Allora per il peso e l'autonomia non ho particolari esigenze.

Mi occupo di verifiche strutturali e acustiche, in ambito ferroviario e aeronautico. Quindi,ad esempio, devo lavorare con degli elementi strutturali le cui mesh sono molto pesanti.

Grazie per le risposte.
Puoi aspettare fino a gennaio-febbraio ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro