DOMANDA Notebook per editing

Pubblicità

Dark1699

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e come prima domanda vorrei chiedervi se potreste consigliarmi un buon notebook per video editing. Questo pc, però, lo potrei usare anche come pc per gaming quindi se supportasse anche qualche gioco in hd non sarebbe male.
I requisiti minimi devono essere:
- Intel core i7
- Ram 8 GB
- scheda video dedicata (2 GB)
- Display 15' Full HD
- Sistema operativo ws8
Il mio budget è di 800-900 euro, se sapete consigliarmi un pc che rientri nei dettagli e anche nella somma mi fareste un gran favore !

IdeaPad Z500 Touch - Un portatile Lenovo con touch-screen ed eccellenti funzionalità multimediali (IT)

non so se si possono mettere i link...cmq è del sito ufficiale lenovo, questo l'ho visto alla cifra che chiedevi tu in un negozio qui da me...e le caratteristiche mi pare ci siano tutte....mi pare di capire che esiste sia touch che normale...e quello che ho visto io credo sia normale

Display: HD 15.6 LED
Processore: i7-3632QM 2.2 GHz
RAM 8 GB DDR3,
HDD 1 TB
Grafica: Nvidia GeForce GT 635M, 2GB DDR3

- - - Updated - - -

ah ovviamente ha windows 8

IdeaPad Z500 Touch - Un portatile Lenovo con touch-screen ed eccellenti funzionalità multimediali (IT)

non so se si possono mettere i link...cmq è del sito ufficiale lenovo, questo l'ho visto alla cifra che chiedevi tu in un negozio qui da me...e le caratteristiche mi pare ci siano tutte....mi pare di capire che esiste sia touch che normale...e quello che ho visto io credo sia normale

Display: HD 15.6 LED
Processore: i7-3632QM 2.2 GHz
RAM 8 GB DDR3,
HDD 1 TB
Grafica: Nvidia GeForce GT 635M, 2GB DDR3

- - - Updated - - -

ah ovviamente ha windows 8
Grazie, ma se possibile, vorrei un notebook di una marca più conosciuta come ad esempio asus, samsung, ace, hp ecc.

dubito che riuscirai a trovare quel prezzo con quelle caratteristiche....cmq la lenovo ti assicuro che non fa schifo....oramai la trovi in tutti i negozi di pc

Grazie, ma se possibile, vorrei un notebook di una marca più conosciuta come ad esempio asus, samsung, ace, hp ecc.
[h=1]ASUS - VivoBook S550CB[/h]ho trovato questo, il display è da 15,6 hd, non full hd e l ahrd disk è da 750 gb ma è quello con la scheda grafica migliore (gt 740m), processore i7-3537 hdd 750gb, 8gb di ram e windows 8 PRO

ASUS - VivoBook S550CB

ho trovato questo, il display è da 15,6 hd, non full hd e l ahrd disk è da 750 gb ma è quello con la scheda grafica migliore (gt 740m), processore i7-3537 hdd 750gb, 8gb di ram e windows 8 PRO
Grazie, l'ho visto ed è un buon pc e in più è anche touch, però mi fate un gran favore se mi dite se è migliore questo samsung o l'asus che hai citato tu. Dati tecnici samsung:
[h=2]Samsung Series 5 550P5C[/h]
- Core i7 3630QM / 2.4 GHz
- Windows 8 64-Bit
- 8 GB RAM
- 1 TB HDD
- DVD-Writer
- 39.62 cm ( 15.6" ) breit 1600 x 900 / HD +
- NVIDIA GeForce GT 650M
- Silver

Guarda che lenovo è una marca famosa fidati

SONY VAIO E I7-3632QM 8GB 750GB 15.6 HD7650(2GB)WIN 8 a poco meno di 900€ lo trovi ha quello che chiedi tu dacci una occhiata qui trovi la scheda tecnica del produttore.

Ultima modifica:
Grazie, l'ho visto ed è un buon pc e in più è anche touch, però mi fate un gran favore se mi dite se è migliore questo samsung o l'asus che hai citato tu. Dati tecnici samsung:
Samsung Series 5 550P5C

- Core i7 3630QM / 2.4 GHz
- Windows 8 64-Bit
- 8 GB RAM
- 1 TB HDD
- DVD-Writer
- 39.62 cm ( 15.6" ) breit 1600 x 900 / HD +
- NVIDIA GeForce GT 650M
- Silver

direi assolutamente meglio il tuo samsung

Pubblicità
Pubblicità