DOMANDA Notebook office max 200€

OctoberFalls

Utente Attivo
188
24
Salve ragazzi, ho bisogno di un notebook 13 max 14 pollici per uso ufficio, web e un po' di photoshop. Pensavo all'ezbook 3, oppure mi butto su ipad air2? Grazie :)
 

OctoberFalls

Utente Attivo
188
24
Dici? Tipo?

Proprio poco fa ho trovato ipad 2018 a 289€, come ti pare? O a quella cifra c'è di meglio?
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 312639

Ospite
Dici? Tipo?

Proprio poco fa ho trovato ipad 2018 a 289€, come ti pare? O a quella cifra c'è di meglio?

Io personalmente punterei su un portatile, non conoscendo bene le tue esigenze mi viene difficile cosa consigliarti. Tra un portatile e un Ipad ci sta una bella differenza. L'ipad non è una soluzione molto flessibile rispetto ad un pc, come lo può essere un Surface o un 2in1...
Sul'Ipad arriverà la versione CC completa nel 2019, per ora fai solo piccoli ritocchi.
Se devi scrivere tanto, allora vai di portatile..
Se spendi 290 adesso e poi ne devi spendere altri per tastiera e penino, allora prenditi adesso un portatile....

L'ipad te lo consiglio solo se lo devi integrare con una postazione di lavoro principale, per visualizzazione e piccole modifiche ad esempio.... O per svago.
 
  • Mi piace
Reazioni: OctoberFalls

OctoberFalls

Utente Attivo
188
24
Un portatile su quella cifra decente? :)

L'ipad mi sta comunque interessando parecchio, la apple pencil sembra davvero molto interessante, devo dire non male. L'unica cosa che mi ferma è appunto, il macchinoso trasferimento dei file raw. Per il resto lo preferisco per la portabilità.
Post unito automaticamente:

Se no un mediapad m5
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 312639

Ospite

OctoberFalls

Utente Attivo
188
24
Davvero niente male, grazie. Siccome ho trovato a 200€ invece che 300€ un mediapad m5, che ne diresti? Così in caso, valuto tra uno dei due, oppure in alternativa, il chuwi hi10 air a 210€
 
U

Utente cancellato 312639

Ospite
Valuta tu bene a che compromessi vuoi scendere, tutti hanno pro e contro. Il più indicato è il Teclast F5 che ha il doppio della ram e archiviazione, costa 50 euro in più ma ti garantisce un po più di longevità.
 
  • Mi piace
Reazioni: OctoberFalls

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili