Notebook: nvidia 8600M GT VS nvidia Go 7900GS

Pubblicità

=T)M(Z=RedLine

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti.

sto da poco pensando di comprarmi un bel notebook per motivi di lavoro e gia che ci sono volevo prendere qualcosa di decente anche per giocare un po con i piu recenti giochi.

Sto pensando di optare per un alienware ma ci sono ancora alcune cose che mi fanno sorgere dei dubbi:

possibile che la 7900GS della nvidia renda piu FPS nei giochi della 8600M GT della nuova generazione a parità di memoria??

sarei tentato di prendere un sistema con la 8600MGT per via della compatibilità DX10 ma se davvero le prestazioni sono inferiori a quelle di una 7900GS allora credo che prenderò quella !!

strano anche perchè nei gaming laptop di adesso si vede praticamente solo la 8600M GT (nella fascia medio alta 1500 - 1900 €)

voi che ne dite ?

la 7900gs è sicuramente superiore alla 8600gt...il tutto sta se le nuove librerie ti sono davvero indispensabili o preferisci giocare più fluidamente e con texture di alto livello...nell'ultimo caso citato vai sulla 7900gs ;)

la 7900gs è superiore alla 8600gt.. però è anche vero che se vuoi giovare con i titoli in uscita. devi andare sulla 8600 che è dx10..

grazie

appunto è proprio questo il mio dilemma .. come prestazioni è superiore la 7900GS però è Dx9 .. il che non vuol dire che non giocherò con i prossimi titoli perchè saranno giocabili anche in modalità Dx9 però.. toglie il gusto di avere tutti quei dettagli in piu ..

però daltro canto non vorrei prendere la 8600GT e magari ritrovarmi a giocare con dettagli e filtri al minimo con 30 FPS perchè non è abbastanza potente..

qualcuno ha dei benchmark di confronto o cmq sa dirmi quanta differenza c'è all in ca. fra le due schede espresso in FPS ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro