DOMANDA Notebook max 700€

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,086
11,859
non è il massimo della trasportabilità, ma è completo, monta una delle migliori cpu sul mercato e ha una gpu dedicata che ti permette anche di giochicchiare, a quel prezzo se non ti spaventa il "modificare" la tastiera con degli stickers, è da prendere al voro
 

paoloviolino

Nuovo Utente
30
0
Grazie infinite, sei stato paziente. Non ho ancora fatto i conti precisi, ma anche aggiungento stickers e spedizione dovrei essere sotto il bugdet, quinti interessatissimo. Devo solo capire se mi lasciano attivare prime spagnolo anche se vivo in italia....
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,086
11,859
la spedizione da amazon esteri la paghi comunque, amazon ha contratti con i corrieri locali, il prime credo valga per tutti come promozione
 

paoloviolino

Nuovo Utente
30
0
Eccomi ancora qua, purtroppo non è otrnato in stock. Ora sto valutando la scelta del huawey matebook d15, quello che mi infastidisce molto, e che per ora mi ha impedito l'acquisto è fa videocamera sulla tastiera, spesso e volentieri rimarrebbe coperta. Nel caso, bisognerebbe prendere una piccola webcam esterna da abbinarci o usare il telefono con droidcam immagino.

Se no, altro parere, questo pc con questo processore com'è? Ho guardato un po' di benchmark ma mi sfuggono i dettagli. Con i soldi risparmiati potrei mettere altri 8gb.
https://www.mediaworld.it/product/p-158175/lenovo-ideapad-flex-5-14alc05-14-amd-ryzen-5-5500u

pareri?

se no ci sarebbe comunque questo

o che ne pensate di tentare con un ricondizionato come questo hp?
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,086
11,859
prendi questo con 5700U, è un 8 core 16 thread, contro i 4 core 8 thread dell'i5, scheda video integrata leggermente superiore (se non giochi non vedrai differenze) e SSD da 1Tb, i 12gb di ram per un uso base sono anche tanti
 

paoloviolino

Nuovo Utente
30
0
lo so, sono terribile, ma avrei un altra domanda. Stavo provando a configurare direttamente dal sito lenovo un pc, viste che purtroppo quello proposto qui sopra è si interessantissimo, ma con schermo tn.


Ecco, quando arrivo all''opsione hard disk, sarei tentato di mettere niente, visto che un ssd 2280 da 512gb lo propongono a 130€. Ma prendendolo a parte, poi basterà collegarlo o serve qualche adattatore? Visto che di base metterebbero un hdd da 1tb, non so se va sostituito a questo, o avrei due slot. Non conoscendo il mondo dei portatili chiedo a voi. Se sono stato confusionario cercherò di spiegarmi meglio. Ah, e nel caso se cambia qualcosa fra il modello da 14 pollici dal 15. Grazie
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,086
11,859
lo so, sono terribile, ma avrei un altra domanda. Stavo provando a configurare direttamente dal sito lenovo un pc, viste che purtroppo quello proposto qui sopra è si interessantissimo, ma con schermo tn.


Ecco, quando arrivo all''opsione hard disk, sarei tentato di mettere niente, visto che un ssd 2280 da 512gb lo propongono a 130€. Ma prendendolo a parte, poi basterà collegarlo o serve qualche adattatore? Visto che di base metterebbero un hdd da 1tb, non so se va sostituito a questo, o avrei due slot. Non conoscendo il mondo dei portatili chiedo a voi. Se sono stato confusionario cercherò di spiegarmi meglio. Ah, e nel caso se cambia qualcosa fra il modello da 14 pollici dal 15. Grazie
130€ per 500gb sono troppi, il formato non è quello standard, però può essere montato un normale nvme

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili