Notebook leggero con caratteristiche particolari...non riesco a trovarne neanche uno!

fdl88

Utente Attivo
218
5
CPU
Centrino duo T5250
RAM
4GB DDR2 400MHz
GPU
NVidia 8600M GT 512MB
OS
Vista X64
Ciao raga, sono da qualche settimana alla ricerca di un "quasi ultrabook" con determinate catatteristiche ma non riesco a trovarne uno che le soddisfi tutte, potreste aiutarmi?Non mi interessa che abbia la certificazione ultrabook Intel quindi posso fare qualche strappo alle sue regole.


Caratteristiche:


Peso e spessore da ultrabook;


Autonomia: non mi interessa, tutti i luoghi che frequento hanno la presa di corrente;


Cpu: economica (per intenderci le prestazioni di un core2 duo da 2,5ghz sono sufficienti per quello che devo fare);


Gpu: economica, anche quella integrata mi basta e mi avanza (l'unico gioco che vedrà questo pc sarà il campo minato XD), l'unica cosa che mi interessa è che supporti l'accelerazione hardware hevc (Errore 404 | AV Magazine


RAM: 8GB (il pc lo uso sempre senza file paging o swap che dir si voglia);

Scheda di rete: Bluetooth 4.0 + wifi ac


Storage: doppia unità con ssd msata da 128/256GB + hdd 2,5" 1tb da 7200rpm (voglio assolutamente smettere di portarmi dietro l'hard disk esterno usb, mi sta dando sui nervi! );


Display: ~14-15" almeno fullhd, IPS, opaco (starò un minimo di 8h al giorno davanti a quel monitor);


Sistema di dissipazione facilmente pulibile dalla polvere;


Optional: tastiera retroilluminata (non ci lavoro molto al buio ma se la differenza di prezzo non fosse eccessiva la preferirei :P ).


Avete qualche idea?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto ^^
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!