Notebook infetto Zlob Trojan

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Il notebook di una mia amica tutto ad un tratto si è messo ad andare lentissimo,ho pensato fosse un virus e ho installato Kaspersky Removal Tools che in passato mi aveva sistemato un pc di un amico.

Ora però non riesco a trovare una versione recente,so che ne rilasciavano una al giorno se non erro.

Ultima cosa,può essere che la ventola di raffreddamento aumenti di giri causa rallentamento pc da virus?

Provato a installare KIS 2009 fatto scansione e trovato due Zlob Trojan Dowloader.

Rimossi ma il pc è sempre uguale.

Provato anche scansione con Spyware Terminator Ad-Aware ecc..,ma nulla :boh:

Cosa posso fare?

Ultima modifica da un moderatore:
Posta un log di hijackthis,grazie :)

Posso collegarlo al router tramite porta ethernet,anche perchè con chiavetta USB mi dice di installare i driver 2.0,oppre utilizzare una porta 2.0.

Masterizzatore non va,almeno non c'è programma per masterizzare :(

Se lo attacco al mio router,non c'è pericolo che mi infetti anche il mio? :boh:

Non credo,ma è un pericolo che devi correre,se vuoi disinfettare il pc della tua amica,altrimenti dovresti fare molti e molti scan per eliminare il virus,ma con hijackthis sarebbe un giochetto da ragazzi ;)

Non so se c'è altro modo...

A parte che l'avevo già collegato al router,però sai non vorrei....

Ho già il log di HijackThis,però come trasferirlo?? :boh:

Te lo detto,penso di no ma è un rischio che devi correre...se hai già detto che lo collegavi prima e solo che ti da fastidio,la scelta è tua.

Non so che dirti guarda :lol:
Fossi in te lo farei però,se veramente vuoi aiutare una tua amica,ma se proprio ti preme lascia perdere e prova gli scan(virit,remove itpro,scansioni online etc..)

Se non hai creato una rete tra i due pc, collegarlo al router non comporta nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro