Notebook IdeaProgress: Problemi a jack audio e porta USB.

Moroni Leonardo

Nuovo Utente
18
3
Buonasera. Mi è stato regalato da mia suocera un vecchio notebook IdeaProgress, era installato ubuntu, ma ho preferito installare windows 7, perché la scuola a cui sto donandolo ha bisogno di programmi che girano esclusivamente su windows. Una volta installato, inizio a cercare i driver, e... sorpresa! IdeaProgress è fallita, il sito non esiste più, e l'assistenza, di conseguenza, non è più attiva. Poco male, scarico driver genius ed installo i driver. Funziona tutto, tranne la scheda bluetooth, le porte USB e il jack audio, proprio le uniche cose necessarie per raggiungere il mio scopo. Girovagando in rete, ho trovato vecchie discussioni su forum, che riportano i miei stessi problemi: porte USB e Jack audio non funzionanti. È possibile risolvere questi problemi o devo rassegnarmi? Grazie in anticipo!

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,621
3,547
Tutte le porte usb? O magari quelle giusto in parte al jack audio? Devo supporre che l'audio dalle casse integrate funzioni?
A vedere l'atto di fallimento dell'azienda questo nb mi pare troppo vecchio per l'uso odierno. Aveva 7 nativo o magari ancora Vista? Ha 4GB di ram?
 

Moroni Leonardo

Nuovo Utente
18
3
Tutte le porte usb? O magari quelle giusto in parte al jack audio? Devo supporre che l'audio dalle casse integrate funzioni?
A vedere l'atto di fallimento dell'azienda questo nb mi pare troppo vecchio per l'uso odierno. Aveva 7 nativo o magari ancora Vista? Ha 4GB di ram?
Allora, era un PC libero, senza sistema operativo. Ha un processore Core 2 DUO e 4gb di RAM. Gli altoparlanti integrati nel notebook funzionano senza problemi.
Grazie per la risposta!

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
 

Moroni Leonardo

Nuovo Utente
18
3
Tutte le porte usb? O magari quelle giusto in parte al jack audio? Devo supporre che l'audio dalle casse integrate funzioni?
A vedere l'atto di fallimento dell'azienda questo nb mi pare troppo vecchio per l'uso odierno. Aveva 7 nativo o magari ancora Vista? Ha 4GB di ram?
Per le porte USB, Ne ha 2, e non funzionano.
Fortunatamente ha anche una porta E-Sata, compatibile con USB, Quindi le periferiche USB possono essere collegate. Il problema più grosso è il jack audio.

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,621
3,547
Ah, la usb integrata nella powered e-sata funziona? Questo fa riflettere.
Le casse smettono di funzionare quando inserisci delle cuffie nel jack audio o no?
Secondo me c'è da smontare e dare un'occhiata.
 

Moroni Leonardo

Nuovo Utente
18
3
Ah, la usb integrata nella powered e-sata funziona? Questo fa riflettere.
Le casse smettono di funzionare quando inserisci delle cuffie nel jack audio o no?
Secondo me c'è da smontare e dare un'occhiata.
Grazie per la risposta, le casse continuano a funzionare quando inserisco il jack. Guardando nella utility realtek, il computer non si accorge dell'inserimento del jack.

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili