DOMANDA Notebook hp si è spento da solo (dopo 3 secondi di BIOS) dopo la rimozione di un ssd secondario (non uscito di fabbrica)

  • Autore discussione Utente cancellato 378785
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 378785

Ospite
Buongiorno, oggi ho smontato il mio notebook hp, per poter togliere un ssd secondario, installato dopo l'acquisto del notebook, perché si surriscaldava troppo.
Sfortunatamente all'avvio del notebook, è apparso il logo hp per 3 secondi e poi si è spento da solo (senza nessun bip).
Ho riacceso il notebook e tutto ha ripreso a funzionare, quindi potrebbe ricapitare, oppure è solo un errore del BIOS momentaneo, dovuto alla scomparsa del ssd (che ha capito che ora non c'è più)???
Grazie mille e buona giornata!?

PS. funzionava e si accendeva sempre con ssd e anche prima di metterlo.
 

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
Buongiorno, oggi ho smontato il mio notebook hp, per poter togliere un ssd secondario, installato dopo l'acquisto del notebook, perché si surriscaldava troppo.
Sfortunatamente all'avvio del notebook, è apparso il logo hp per 3 secondi e poi si è spento da solo.
Ho riacceso il notebook e tutto ha ripreso a funzionare, quindi potrebbe ricapitare, oppure è solo un errore del BIOS momentaneo, dovuto alla scomparsa del ssd (che ha capito che ora non c'è più)???
Grazie mille e buona giornata!?

PS. funzionava e si accendeva sempre con ssd e anche prima di metterlo.
Il BIOS, se non trova le usuali periferiche si riavvia per aggiornarsi. Tutto regolare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!