Notebook hp ryzen5 3500 2w1e5ea e problemi con driver w10

misterclic

Nuovo Utente
104
4
Salve, mi è capitato quanto se mgue:
su questo NOTEBOOK HP 15.6" RYZEN5 3500 8GB 512GB W10H 2W1E5EA; arriva giò con installato il so w10 home ma con una versione non recentissima, ma siccome com'è mio solito essere avvezzo ai pc con tutto e di piu precaricato, mi sono adoperato a salvare i driver con una utility "DriverBackup!" e poi ho scaricato la ultima iso disponibile di w10, e con rufus fatto chiavetta bootabile i gpt, e eseguito installazione pulita. I driver li ha riconosciuti tutti, il computer ovviamente girava decisamente meglio...
nella gestione dispositivi, ho notato due punti esclamativi alla voce sicurezza, uno se non erro iniziava con "amd psp 10.0 ... e l'altro mi sfugge il nome, cmq fatto sta che, se provavo a ricaricare i driver manualmente, quelli salvati prima di iniziare, mi rispondeva, dicendo che quelli gia presenti erano corretti e con il tool di hp neppure li rilevava.. e andando sul loro sito, non c'era nulla relativo a quei due driver, penso ci sua una coorelazione tra l'hardware a bordo del notebook e l'ultima versionw di windoa 10.. qulcuno di voi ha gia trovato problema simile e eventuale soluzione?
vi ringrazio sin da subito e mi scuso se non mensionato esattamente i due driver incriminati, fra le tante prove, da bios ho anche ripristinato, rimettendo in secore boot anziche in legacy, ma nulla di fatto, nessun cambiamento, i due punti esclamativi sn rimasti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!