A gennaio ho acquistato online un notebook HP, naturalmente con garanzia legale di 2 anni.
Ora sto riscontrando dei problemi e guardando per caso sulla pagina web dell'assistenza HP, dopo aver inserito il seriale del mio laptop, ho notato che dice che la garanzia del produttore scadrà tra 5 mesi.
Qui mi è sorto il dubbio: le due garanzie, sono diverse?
Quando scadrà la garanzia del produttore, avrò comunque la garanzia legale di 2 anni?
Mi conviene estendere la garanzia HP?
Grazie.
Ora sto riscontrando dei problemi e guardando per caso sulla pagina web dell'assistenza HP, dopo aver inserito il seriale del mio laptop, ho notato che dice che la garanzia del produttore scadrà tra 5 mesi.
Qui mi è sorto il dubbio: le due garanzie, sono diverse?
Quando scadrà la garanzia del produttore, avrò comunque la garanzia legale di 2 anni?
Mi conviene estendere la garanzia HP?
Grazie.