PROBLEMA NOTEBOOK HP dv6-3013sl non si accende

Pubblicità

alenic

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
ciao come da titolo ho questo notebook che non si accende più, premo il tasto di accensione, si accende il led del tasto di accensione e il led del logo hp dietro allo schermo.. i led si accendono e rimangono accesi per meno di un secondo e poi si spegne tutto.. ho provato di tutto ma la situazione non cambia :(

ho provato un altra batteria, e un altro alimentatore, ho provato a sostituire la batteria della scheda madre, ho provato a cambiare ram, ho provato a cambiare hard disk... ma nulla!! sarà forse la scheda madre? spero di no.. quale altra prova potrei fare?
grazie per le risposte

ciao come da titolo ho questo notebook che non si accende più, premo il tasto di accensione, si accende il led del tasto di accensione e il led del logo hp dietro allo schermo.. i led si accendono e rimangono accesi per meno di un secondo e poi si spegne tutto.. ho provato di tutto ma la situazione non cambia :(

ho provato un altra batteria, e un altro alimentatore, ho provato a sostituire la batteria della scheda madre, ho provato a cambiare ram, ho provato a cambiare hard disk... ma nulla!! sarà forse la scheda madre? spero di no.. quale altra prova potrei fare?
grazie per le risposte

Secondo me è la scheda madre. Hai provato ad avviarlo solo con l'alimentatore e senza batteria?

Oh mio dio, ma allora non sono l'unico stronz*! Proprio qualche giorno fa stessa identica cosa, e abbiamo lo stesso maledettissimo notebook. Ti invito a leggere il mio recente (e lungo lol) topic a riguardo... Anche io ho provato di tutto, e anch'io suppongo sia la scheda madre. Guarda, dopo anni di sofferenza, circa 7, ho detto basta e sto per prendermi un nuovo fisso. Non ne posso più, problemi ogni 3x2, notebook ridicolo. Grazie per aver condiviso anche tu questo problema!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro