Notebook Home Basic Max 450€

Pubblicità

Zane97

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti, a breve dovrei acquistare un notebook che mi accompagnerà durante il percorso universitario, quindi per l'utilizzo dei soliti documenti ecc. Naturalmente il suo utilizzo non si limiterà soltanto alla classica presentazione o documento, perché dovrà sostituire il mio PC fisso che per problemi di spazio non potrò portare molto probabilmente. Sottolineo che il mio fisso è di fascia bassa ma per l'uso che ne faccio va più che bene (le spec sono quelle allegate al mio profilo).

Riassumo in pochi punti le mie esigenze:

• Uso: Scolastico \ Lavorativo
  • Pollici: Da 15" a 17"
  • Max Budget: 450€ (meno spendo meglio è, ho altre spese attualmente :asd:)
  • NON ho bisogno di licenze Windows o Office, installerò Linux sin dal primo istante quindi se esistono varianti FreeDos è preferibile

Grazie del supporto.

Salve a tutti, a breve dovrei acquistare un notebook che mi accompagnerà durante il percorso universitario, quindi per l'utilizzo dei soliti documenti ecc. Naturalmente il suo utilizzo non si limiterà soltanto alla classica presentazione o documento, perché dovrà sostituire il mio PC fisso che per problemi di spazio non potrò portare molto probabilmente. Sottolineo che il mio fisso è di fascia bassa ma per l'uso che ne faccio va più che bene (le spec sono quelle allegate al mio profilo).

Riassumo in pochi punti le mie esigenze:

• Uso: Scolastico \ Lavorativo
  • Pollici: Da 15" a 17"
  • Max Budget: 450€ (meno spendo meglio è, ho altre spese attualmente :asd:)
  • NON ho bisogno di licenze Windows o Office, installerò Linux sin dal primo istante quindi se esistono varianti FreeDos è preferibile

Grazie del supporto.
Prova a fare una ricerca su trovaprezzi di un pc con un i5-6200u

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro