DOMANDA notebook: grafica base 2d - schermo ruotabile non trasformer non touch - 600 euro

mapero

Utente Attivo
538
352
salve a tutti,
vorrei mandare in pensione il mio acer e prendere un nuovo notebook per un pò di grafica amatoriale 2d (PS e Illustrator)
Utilizzo anche la tavoletta, quindi mi farebbe comodo lo schermo ruotabile in modo da avere una migliore gestione dello spazio ed avvicinarmi meglio con la tavoletta allo schermo.
Non mi interessa che sia touch e che lo schermo si stacchi completamente, anche perchè credo che si salga un bel pò con il prezzo.
 

HDV

Utente Attivo
756
379
salve a tutti,
vorrei mandare in pensione il mio acer e prendere un nuovo notebook per un pò di grafica amatoriale 2d (PS e Illustrator)
Utilizzo anche la tavoletta, quindi mi farebbe comodo lo schermo ruotabile in modo da avere una migliore gestione dello spazio ed avvicinarmi meglio con la tavoletta allo schermo.
Non mi interessa che sia touch e che lo schermo si stacchi completamente, anche perchè credo che si salga un bel pò con il prezzo.

Con schermo ruotabile ci sono i Lenovo Yoga che sono buoni. In particolare questo è anche touch, FullHD e la Vega 8 è una buona scheda video integrata (per programmi grafici non troppo pesanti va benissimo).
 
  • Mi piace
Reazioni: mapero

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
C'è questo che non è niente male dal warehouse
 
  • Mi piace
Reazioni: mapero

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!