Notebook gaming?

Aquilotto32

Utente Attivo
283
11
Ciao ragazzi, cosa ne pensate di questo notebook da gaming?

Purtroppo necessito di un portatile causa spostamenti frequenti.


Si trova di meglio allo stesso costo o addirittura inferiore?

Utilizzo: tanto chrome, office, due schermi FHD collegati, se possibile mi piacerebbe giocare a warzone almeno al pari livello di ps4 pro.

C’è molta differenza di prestazioni con questo?

https://www.unieuro.it/online/Notebook/GF65-Thin-9SEXR-676IT-pidMSI9S716W112676

(600€ di differenza)
Grazie per l'aiuto
 

Allegati

  • 1624713021058.png
    1624713021058.png
    19.2 KB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:

Aquilotto32

Utente Attivo
283
11
prendi questo e lo paghi 200€ in meno, se vuoi scendere ancora prendi questo
quell'acer sembra interessante, è migliore rispetto a quello che ho linkato da 999 da Unieuro? mi hanno detto che acer non è il massimo e che è preferibile msi. (scusate sono nabbo)

inoltre, sarebbe possibile a quest'acer aggiungere della ram? se si quale dovrei acquistare
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,486
12,013
quell'acre sembra interessante, è migliore rispetto a quello che ho linkato da 999 da Unieuro? mi hanno detto che acer non è il massimo e che è preferibile msi. (scusate sono nabbo)
l'MSI da 999€ è vecchio di 2 anni, intel e arrivata all'11° generazione, quello ha la 9°
se sei schizzinoso di mettere 6 sticker sulla tastiera, puoi prendere questo dalla spagna, ottima dissipazione e migliore cpu attuale
 

Aquilotto32

Utente Attivo
283
11
l'MSI da 999€ è vecchio di 2 anni, intel e arrivata all'11° generazione, quello ha la 9°
se sei schizzinoso di mettere 6 sticker sulla tastiera, puoi prendere questo dalla spagna, ottima dissipazione e migliore cpu attuale
nono mi fido di te, ne sai sicuramente più di me. Quell'acer come componenti mi sembra molto migliore e costa solo 100€ in più, sembra un affare.. Me lo consigli?
Post unito automaticamente:

nono mi fido di te, ne sai sicuramente più di me. Quell'acer come componenti mi sembra molto migliore e costa solo 100€ in più, sembra un affare.. Me lo consigli? è possibile aggiungere ram? se si quale
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,486
12,013
nono mi fido di te, ne sai sicuramente più di me. Quell'acer come componenti mi sembra molto migliore e costa solo 100€ in più, sembra un affare.. Me lo consigli?
personalmente a me non piace, c'è chi si trova bene, ma per me c'è poco compromesso fra temperature e rumore
se dovessi scegliere fra msi e legion che ti ho linkato, andrei di legion
 
  • Mi piace
Reazioni: Aquilotto32

Aquilotto32

Utente Attivo
283
11
personalmente a me non piace, c'è chi si trova bene, ma per me c'è poco compromesso fra temperature e rumore
se dovessi scegliere fra msi e legion che ti ho linkato, andrei di legion
Grazie per le risposte, sono riuscito a trovare l’acer in questione con i7, sui 950€, quindi penso di orientarmi su quello, a quel prezzo non credo di trovare di meglio. Ho visto che ha problemi di temperature, cerco di trovare una soluzione per questo problema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili