Notebook gaming

Zagroww

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, sono alla ricerca di un nuovo notebook da gaming, non mi importa della grandezza del display, vorrei soltanto fosse di qualità, almeno 120hz con il g sync (ho sentito che è indispensabile a fps ed hz alti) e che come GPU ci fosse una 1660ti, non ho un limite di budget ma vorrei rimanere comunque meno di 1400€, inoltre preferirei MSI o Asus, ho notato che anche i Dell hanno buoni prezzi ma ho sentito pareri davvero discordanti sulla qualità del pc, in caso qualcuno di voi ne possedesse uno (io sarei interessato al G5 di quest'anno) non esiti a dirmi che ne pensa e come si sta trovando.
Grazie mille per aver letto tutto ed eventualmente per avermi aiutato!
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a te.

Come scheda video almeno la RTX 2060. Tra l' altro stiamo parlando di schede video mobile saldate.
Ti serve per forza un portatile?
 

Zagroww

Nuovo Utente
2
0
Ciao a te.

Come scheda video almeno la RTX 2060. Tra l' altro stiamo parlando di schede video mobile saldate.
Ti serve per forza un portatile?
Ciao Cibachrome, essendo spesso fuori casa purtroppo si, devo trasportarlo spesso, proprio per quello preferirei magari scendere un po' di gpu, quindi una 1660ti, e avere uno schermo migliore, per lo stesso motivo preferirei MSI o Asus che da quel che mi è sembrato di capire hanno i sistemi di raffreddamento migliori.
In ogni caso sarebbe il mio primo portatile da gaming quindi non ho tante ssperienze, tutto ciò che so è solo da ricerche
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili