• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Notebook gaming

Pubblicità
purtroppo qualsiasi notebook a meno di 1500 euro non sono buoni per giocare,ma fondamentalmente in pochi consiglieremmo un notebook se il tuo scopo è il gaming

purtroppo qualsiasi notebook a meno di 1500 euro non sono buoni per giocare,ma fondamentalmente in pochi consiglieremmo un notebook se il tuo scopo è il gaming

non è il mio interesse principale... più che altro mi interessava sapere se c'era la possibilità di sfruttarlo anche per quello... il prezzo è giustificato per le caratteristiche o si può trovare di meglio tra gli 800 e i 1000 €?

non è il mio interesse principale... più che altro mi interessava sapere se c'era la possibilità di sfruttarlo anche per quello... il prezzo è giustificato per le caratteristiche o si può trovare di meglio tra gli 800 e i 1000 €?
Il prezzo diciamo che è buono per le caratteristiche e perchè è un portatile, ma non per giocare... la scheda video è scarsa per il gaming, gioceresti a poco o niente.
Se lo usi più per altre cose che per giocare è buono :ok:

Ci sono asus R.O.G che costano anche 1000E e vanno meglio di qualsiasi alienware,poi dal tuo nick mi sembri anche un grande fanboy alienware

Ci sono asus R.O.G che costano anche 1000E e vanno meglio di qualsiasi alienware,poi dal tuo nick mi sembri anche un grande fanboy alienware
Non dire cose a vanvera, guarda le mie impostazioni e dimmi se trovi un asus ROG a meno di 1500 euro. Il mio pc x17r4 va k è una bomba per questo lo consiglio e non xke sn un fan, se mi chiedete di spendere di più vi dico anke portatili migliori vedi FNW, Digital storm ecc ma a questo prezzo il meglio è alienware e MSI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro