Notebook gaming max 1400 euro

tusempremai

Nuovo Utente
9
0
C'è un modo per monitorare i prezzi su amazon?
Anche eventuali inserimenti di portatili nel warehouse?

Io non mi sono ancora deciso nel portatile, effettivamente ho passato un pò di tempo nel forum e l'omen 15 che intendevo comprare è salito di 300 euro su amazon e a quanto ho capito dagli utenti scalda un pò troppo, l'msi che invece mi hai consigliato tu, @gronag effettivamente è molto buono ma la batteria dura troppo poco, solo 3 ore navigando in internet. L'estetica del dell g7 che non so se vendono in italia e dell'asus zephire mi intrigano molto ma è dura che quest'ultimo cali di prezzo.

@tusempremai alla fine cosa hai scelto?


veramente ancora nulla, ora ho visto che c'è l'msi a 1500 anziché 1700 sul warehouse e sono abbastanza tentato, l'acer invece è sui 1600 nuovo...
pero esteticamente mi attira più l'acer, sono combattuto :D
 

tusempremai

Nuovo Utente
9
0
Al limite se t'arriva "crepato" lo restituisci e … tanti saluti ! :asd:

il pc mi è arrivato come nuovo, solo che ha il layout tastiera in spagnolo e il display 60hz invece che 120 come invece scritto nella descrizione di amazon, ho quindi avviato il reso..
ora stavo pensando di aggiungere qualcosa al budget (sempre se amazon mi rimborsa :D )e ordinare il raionbook gtd2..
stavo pensando di prenderlo con il display ahva 4k, come si comporta con il gaming?
 
U

Utente 16812

Ospite
il pc mi è arrivato come nuovo, solo che ha il layout tastiera in spagnolo e il display 60hz invece che 120 come invece scritto nella descrizione di amazon, ho quindi avviato il reso..
ora stavo pensando di aggiungere qualcosa al budget (sempre se amazon mi rimborsa :D )e ordinare il raionbook gtd2..
stavo pensando di prenderlo con il display ahva 4k, come si comporta con il gaming?

Be', è una bella "valigetta" che pesa 4kg ma se intendi utilizzarlo come desktop-replacement va pure bene, la 1060 va bene per il Full-HD, per il 4K ci vuole minimo una 1070 :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili