Notebook gaming + lavoro

Eyerape

Nuovo Utente
80
9
Cavolo mi avevi quasi convinto con il g14. Vado a leggere recensioni e resto strabiliata dalla durata della batteria...fenomenale, anche se il prezzo è un po' altino. Vado a vedere i contro: niente webcam. Come si fa con quasi 2000 euro di notebook a non avere la webcam???! mi trovo a doverlo scartare
Eh, putroppo ci sono sempre compromessi da fare. Io quello sulla webcam l'accetto volentieri, anche perché posso collegare tranquillamente il cellulare in caso di necessità. Quel peso e una tastiera accentrata, per il mio tipo di utilizzo, ne valgono abbondantemente la pena.

Poi, il G14 è a 1900 sul sito ASUS, quando sarà disponibile su altri canali il prezzo sarà inferiore di almeno 200 euro.

E sì, come dicono @mr_loco e @valeriooo87 il pavillion qui sopra, se devi comprare adesso, è davvero ottimo.
 

Roonyx

Nuovo Utente
47
1
Si, ci sto facendo un pensiero, ma se il gaming era per me uno sfizio sul portatile, la priorità è la batteria duratura che purtroppo non posso trovare sul pc gaming
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,573
12,055
è normale che manca la webcam, non è un pc pensato per video conferenze o video lezioni, il suo scopo è quello di giocare e chi gioca usa solamente la chat vocale o in caso di streamer, la webcam di un notebook generalmente è inferiore ad una logitec o avermedia da 100€ in su
 

Roonyx

Nuovo Utente
47
1
è normale che manca la webcam, non è un pc pensato per video conferenze o video lezioni, il suo scopo è quello di giocare e chi gioca usa solamente la chat vocale o in caso di streamer, la webcam di un notebook generalmente è inferiore ad una logitec o avermedia da 100€ in su
Ok...non sto criticando quel pc per il fatto che non abbia la webcam. Lo capisco in un pc da gaming. Quello che intendevo è che per l'uso che devo farne io (principalmente universitario) non posso permettermi di spendere così tanto per non avere una webcam

Detto ciò stiamo uscendo di tema. Dal momento in cui mi serve soprattutto batteria duratura metto da parte il discorso gaming e cerco qualcosa di ottimo con tanta batteria
 

Albo89

Utente Èlite
5,904
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Ok...non sto criticando quel pc per il fatto che non abbia la webcam. Lo capisco in un pc da gaming. Quello che intendevo è che per l'uso che devo farne io (principalmente universitario) non posso permettermi di spendere così tanto per non avere una webcam

Detto ciò stiamo uscendo di tema. Dal momento in cui mi serve soprattutto batteria duratura metto da parte il discorso gaming e cerco qualcosa di ottimo con tanta batteria

allora guarda un ultrabook, tipo Asus ZenBook 13 UX325EA, macbook air m1, dell xps 13, lg gram 14..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili